Grande Fratello, gesto a luci rosse in diretta (VIDEO): la regia toppa

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 01:08

Un gestaccio volgare nella prima puntata di Grande Fratello in diretta su Canale 5: cosa ha fatto il collega della concorrente Giselda Torresan

Grande Fratello, gesto a luci rosse in diretta (VIDEO): la regia toppa

La prima puntata di Grande Fratello 2023 è stata caratterizzata da una dichiarazione di intenti da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore ha confermato il cambio di rotta voluta dai Vertici Mediaset spiegando anche quali sono le caratteristiche che hanno consentito ai famosi e non di diventare concorrenti dell’attuale edizione appena iniziata (QUI tutti i nomi). Essendo un reality, le dinamiche ci saranno ma con rispetto; nessuno si sarebbe aspettato quanto accaduto dopo le sue parole.

Per fare una sorpresa a Giselda Torresan il conduttore si è collegato con Borso del Grappa dove ad aspettare la nuova concorrente c’era un gruppo di colleghi di lavoro. Proprio nei momenti dei saluti, un uomo in seconda fila sulla sinistra ha mimato un rapporto orale al Grande Fratello per poi ridere sotto i baffi (video disponibile alla fine di questo paragrafo). Naturalmente la regia del programma di Canale 5 non poteva certo prevedere che un ospite si spendesse a fare il gestaccio. Nemmeno Giselda potrebbe essersi resa conto dell’accaduto. Se ne è accorto immediatamente il pubblico che commenta il reality sui social che ha reso la breve clip immediatamente virale.

Non è la prima volta che succede in una diretta televisiva. La notte di Capodanno su Rai1, per brindare insieme all’arrivo del 2023, la regia oltre a riprendere gli artisti sul palco aveva inquadrato il pubblico in piazza e, involontariamente, aveva ripreso un uomo intento ad eseguire lo stesso gesto mimato al Grande Fratello.

Giselda Torresan: video di presentazione del GF e nessun fidanzato in vista

Giselda Torresan fa parte del cast dei Nip del Grande Fratello 2023. Operaia 34enne, è originaria di Pieve del Grappa e ama la montagna, come si è premurata di far sapere ai coinquilini conosciuti nel corso della prima diretta del programma. Inoltre è stata l’unica a ricevere una sorpresa in diretta live.

Per quanto riguarda la vita privata, Giselda Torresan non è fidanzata. Ha confessato di volere un uomo come Mauro Corona, il celebre alpinista e compagno professionale di Bianca Berlinguer. Non è escluso che durante la sua avventura al GF possa approfondire la conoscenza con qualche concorrente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP