Grande Fratello, ex tronista UeD attacca: «Discriminato per OnlyFans»

Pubblicato il 22 Agosto 2023 alle 14:31

Lucas Peracchi si scaglia contro la nuova editoriale di Pier Silvio Berlusconi voluta per la nuova edizione di Grande Fratello: «Discriminato per il lavoro che faccio, ingiusto»

Grande Fratello, ex tronista UeD attacca: «Discriminato per OnlyFans»

Da mesi non si fa che parlare del netto cambio di rotta nella gestione dei programmi Mediaset pretesa da Pier Silvio Berlusconi. Il cambiamento è già avvenuto nella scelta dei concorrenti Vip del Grande Fratello (QUI tutti i nomi). L’amministratore delegato dell’azienda tv di Cologno Monzese non è più disposto a tollerare eccessi e mancanza di rispetto della sensibilità del pubblico. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti ha tirato le orecchie agli autori ritenendoli responsabili di molte distrazioni. Nessun trash e nessuno eccesso, ma Pier Silvio avrebbe applicato anche due regole ben precise: no influencer e no Onlyfans.

Lucas Peracchi si sente discriminato da Mediaset per colpa di OnlyFans

Lucas Peracchi su OnlyFans è tra i più seguiti e apprezzati tra i performer italiani dopo Denis Dosio. Deluso e arrabbiato, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro la scelta di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe vietato l’entrata nella Casa del GF a chi lavora sulla piattaforma in cui si guadagna denaro dagli utenti che si iscrivono ai propri contenuti. In una intervista rilasciata a NuovoTv ha affermato:

"Ho sempre voluto entrare al GF. Questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non sarebbe giusto impedire a chi lavora su OnlyFans di partecipare a certi programmi tv, è ridicolo, in primis dal punto di vista della coerenza. Mandano in onda monologhi contro il razzismo, per il femminismo e contro l’omofobia, ma escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo"

Secondo l’ex volto del programma di Maria De Filippi, una linea simile non servirebbe a ripulire ma solo a discriminare sulla base del nulla. Chi è presente su OnlyFans non è un poco di buono "ma a pensarla così è la gente che crede nei luoghi comuni dettati dalla superficialità. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social".

Lucas Peracchi OnlyFans: l’appello a Pier Silvio Berlusconi

Nel corso dell’intervista, Lucas Peracchi ha voluto lanciato un appello a Pier Silvio Berlusconi dicendogli che nel mondo non ci sono solo il bianco e il nero, ma anche il grigio, quindi di valutare di più la persona e meno l’apparenza. Non bisognerebbe fare di tutto l’erba un fascio, c’è anche tanta gente serie: "Si potrebbero dare casting più approfonditi, in modo da capire se un personaggio ha una storia interessante, senza giudicarlo dai social. Magari è una persona sveglia proprio perché è riuscito ad avere successo grazie a questo tipo di canali".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Uomini e Donne