Grande Fratello: ex concorrente di Ballando nel cast? Sale quota anziani

Pubblicato il 17 Agosto 2023 alle 19:43

Nuova indiscrezione sul cast del Grande Fratello 2023: un intellettuale tra i concorrenti famosi dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle?

Grande Fratello: ex concorrente di Ballando nel cast? Sale quota anziani

Aumenta la quota Over tra i personaggi famosi che andranno a formare il cast del Grande Fratello 2023, almeno da come si apprende dalle indiscrezioni. Dagospia ha lanciato un nome bomba che farà molto chiacchierare. Tra i concorrenti potrebbe arrivare uno scrittore, giornalista, opinionista e personaggio televisivo: Giampiero Mughini concorrente del Grande Fratello 2023? "Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?", sostiene il portale di Roberto D’Agostino.

Lo scorso anno è stato tra i concorrenti di Ballando con le Stelle facendo coppia con Veera Kinnunen. Dopo essersi posizionati ultimi nella classifica finale, sono stati eliminati al termine della quinta puntata del talent di Milly Carlucci. Chi ha seguito il programma ricorderà senz’altro i botta e risposta tra Mughini e i giudici di Ballando, in particolare con Fabio Canino.

Giampiero Mughini al Grande Fratello? Cast Vip agée: gli anni dei papabili concorrenti

Attualmente non ci sono conferme nè smentite sulla papabile partecipazione di Giampiero Mughini al GF nelle vesti di concorrente. Se dovessero essere confermati i nomi che ultimamente stanno circolando, con lo scrittore aumenterebbe l’età media dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini. L’opinionista fisso di Stasera Italia si andrebbe ad aggiungere ai seguenti vipponi: Franco Oppini (73), Ninetto Davoli (74 anni), Benedicta Boccoli (56), Brigitta Boccoli (51), Corrado Tedeschi (71), Fiordaliso (67 anni e forse la sua presenza salta all’ultimo), Justine Mattera (52), Rossana Fratello (72). A questi si aggiungono le giovani Annalisa Chirico (37), Samira Lui (25). Un cast decisamente non giovanile, con tutto il rispetto parlando. Mediaset e Alfonso Signorini vogliono puntare alla saggezza che alberga nell’animo di persone grandi e semplici al tempo stesso?

Grande Fratello Vip/Nip 8: chi ha detto no ad Alfonso Signorini

Nonostante la rivoluzione messa in atto a partire già dai casting per la prossima edizione, ci sono stati personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno detto NO al Grande Fratello. La prima ad essere accostata alla prossima edizione del reality è stata Ornella Muti, la quale ha attaccato il programma duramente smentendo il suo ingresso. Poi è stata la volta di Claudia Gerini e a seguire Sara Croce (Bonas di Avanti un Altro), Giorgia Venturini che non si ritiene in linea con quello che è il GF, Loredana Lecciso che ha asfaltato anche ’influencer-blogger’ e Giuseppe Cruciani.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP