Grande Fratello è ufficiale, torna la versione NIP: staff rompe il silenzio

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 16:04

Finalmente è ufficiale, il Grande Fratello torna alle origini con la versione NIP. Lo staff del programma ha rotto il silenzio sulla faccenda.

Grande Fratello è ufficiale, torna la versione NIP: staff rompe il silenzio

Sono giorni, per non dire settimane, in cui non si fa altro che parlare di un possibile ritorno alle origini per il Grande Fratello con concorrenti non VIP. Ebbene, dopo un bel po’ di rumor che sono circolati in rete sulla faccenda, lo staff del programma ha deciso di rompere il silenzio e di svelare a tutti i fan come stiano davvero le cose.

Nello specifico, sugli account social ufficiali del Grande Fratello è apparso un messaggio all’interno del quale è spiegato in maniera piuttosto esplicita che il reality show ha intenzione di tornare alla sua versione tradizionale, che ormai non andava in onda da diversi anni.

Il Grande Fratello torna ad essere NIP: il messaggio dello staff

Dopo tanti pettegolezzi, indiscrezioni, supposizioni e speranze, finalmente la verità sembra essere stata svelata. La prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini includerà anche la presenza di persone non famose. Il Grande Fratello, dunque, torna alla sua versione originale. La conferma è arrivata in queste ore mediante gli account social del programma. Sulla pagina Instagram ufficiale del GF, infatti, è presente il seguente annuncio:

"Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te. Continua a seguirci".

Mediante questo messaggio, dunque, lo staff del Grande Fratello ha confermato che all’interno della prossima edizione del reality show di Canale 5 saranno incluse anche persone che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Sarebbero cominciati i cast del GF: Signorini alle prese con i possibili concorrenti

La notizia è subito diventata virale e in molti hanno iniziato a commentarla. Al di sotto del post in questione, infatti, sono numerosi i commenti degli utenti del web entusiasti di questo ritorno alle origini. Al momento, però, non è chiaro se il Grande Fratello includerà solamente personaggi non famosi, oppure se ci sarà un mix.

Sul web, nel frattempo, stanno trapelando anche altre informazioni. Pare, infatti, che Alfonso Signorini abbia già cominciato ad effettuare i primi casting per scegliere i concorrenti della prossima edizione del reality. Al suo interno potrebbe esserci anche un prete, così come emerso dall’ultimo numero del magazine Chi. Per questo, e molto altro, non resta che attendere i prossimi giorni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello