Grande Fratello, Cristina D’Avena nel cast? «Sono pronta», appello a Signorini

Pubblicato il 30 Luglio 2023 alle 17:15

Nel cast della nuova edizione di Grande Fratello 2023 ci sarà anche Cristina D’Avena? La cantante lancia un appello ad Alfonso Signorini

Grande Fratello, Cristina D’Avena nel cast? «Sono pronta», appello a Signorini

La nuova edizione di Grande Fratello andrà in onda da lunedì 11 settembre 2023. Alla conduzione ritroveremo Alfonso Signorini che però sarà accompagnato da una nuova opinionista, Cesara Buonamici. Niente da fare per Giulia Salemi: la finestra sui social non farà più parte del format. C’è ancora massimo riserbo sui concorrenti nel cast, che comprenderà Vip e persone comuni: la scelta dei nomi dovrà seguire le nuove direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi. Secondo indiscrezioni, pare, che ci sarà tra i nuovi concorrenti del GF Rosanna Fratello, la celebre cantante di "Sono una Donna non Sono una Santa".

Cristina D’Avena nel cast del GF? La cantante si è candidata per il reality show. Nell’intervista rilasciata alla rivista NuovoTv ha commentato la notizia che la volevano opinionista: "Anch’io ho letto questa notizia e ne sono rimasta sorpresa. Potrebbe essere un’esperienza divertente. E poi col conduttore Alfonso Signorini c’è grande empatia: stiamo bene insieme. Sono certa che, se dovessi fare l’opinionista, tutto andrebbe bene". Poi ha lanciato un appello:

"Voglio dire che non potrei essere cattiva, ma attribuirei a ogni inquilino della Casa un personaggio dei cartoni animati. Quindi ci sarebbe da ridere"

Cristina D’Avena e i 40 anni di carriera: da Non Sono una Signora all’amore per Massimo Palma

La regina delle sigle dei cartoni è stata tra gli opinionisti di Non Sono una Signora, il programma condotto da Alba Parietti, che ha indagato il colorato mondo delle Drag Queen. A vincere la prima edizione sono stati Gigi e Ross. Cristina D’Avena si è molto divertita in questo ruolo televisivo non nascondendo che è stato molto difficile capire chi si è nascosto dietro i travestimenti: "I personaggi vengono trasformati così bene da non riuscire a riconoscerli. Posso dire che camminano sui tacchi meglio delle donne".

Per i suoi 40 anni di carriera è uscito il disco "40 - Il Sogno Continua" di cui è molto felice e soddisfatta visti i risultati. A proposito dell’amore, sulla storia con il compagno Massimo Parla ha dichiarato che va tutto bene: "Ci sono alti e bassi ma fa parte del gioco. Siamo molto innamorati e io sono felici. Un rapporto dopo così tanto tempo si tiene vivo con la complicità. Dopo la scintilla inizlale bisogna portare avanti il rapporto partendo da basi importanti". Dopo vent’anni insieme pensano alle nozze? "Per il momento no", ha asserito la cantante.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP