Grande Fratello conferma Cesara Buonamici opinionista: precisazioni sul cast

Pubblicato il 28 Luglio 2023 alle 16:01

Ufficializzata Cesara Buonamici a Grande Fratello 2023 come opinionista: la produzione del reality show più spiato d’Italia parla anche delle novità sul cast

Grande Fratello conferma Cesara Buonamici opinionista: precisazioni sul cast

Con comunicato ufficiale targato Mediaset (non poteva essere altrimenti vista la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi) è stata ufficializzata opinionista Cesara Buonamici a Grande Fratello 2023. Sulla poltrona posta nei lati dello studio, vicino al conduttore Alfonso Signorini, sarà da sola chiamata ad esprimere giudizi e commenti sulle vicende che vivono i nuovi concorrenti tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Inoltre continuerà la sua turnazione come conduttrice dell’edizione delle 20:00 del TG5. Molto probabilmente sarà sostituita nelle giornate del lunedì e del giovedì, giorni in cui sono previste le puntate di Grande Fratello con doppio appuntamento settimanale.

Perché hanno deciso di puntare su Cesara Buonamici? Come è stato rivelato più volte, per alzare il livello della trasmissione e adeguarsi ai cambiamenti apportati dall’amministratore delegato. Il mestiere del giornalista è raccontare quello che vede, di testimoniare la realtà in cui viviamo: il mezzobusto di Canale 5, molto probabilmente, riuscirà a soddisfare a pieno le aspettative.

Concorrenti Grande Fratello 2023: la precisazione dalla produzione

La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality show: Canale 5 ed EndemolShine, la società di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip ed edizione tradizionale. Il team degli autori cercherà di portare all’interno della Casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2023 ed evitando visibilità e gloria ad ogni costo.

Secondo le recenti dichiarazioni di Kevin Dellino, volto di Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Rosanna Fratello farà parte del cast. La 72enne, attrice e cantante, ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e celebre è il brano «Sono una Donna Non Sono una Santa».

Grande Fratello 2023 ad immagine e somiglianza della nuova linea anti-trash

L’idea nata e fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi nasce dall’esigenza di eliminare dai programmi il trash. No categorico da parte del figlio di Silvio Berlusconi a influencer e volti di OnlyFans, così come ai precedenti protagonisti della trasmissione e dei salotti di Barbara d’Urso. La conduttrice ha rivelato di avere abbracciato il trash e fatto cose estreme perché le venivano richieste. Quel tempo sembra essere definitivamente concluso. Certo che le repliche di Felicissima Sera - All Inclusive di Pio e Amedeo nei caldi giovedì estivi sembrano cozzare poco con le decisioni di Pier Silvio. La nuova stagione di Ciao Darwin, al via venerdì 15 settembre prossimo, sarà anche anti-trash?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP