Grande Fratello, conduttrice Canale 5 smentisce: «Non sarò tra i concorrenti»

Pubblicato il 15 Agosto 2023 alle 11:55

Data per certa da «blogger-influencer», una conduttrice di Canale 5 ha smentito categoricamente la sua presenza nel cast del Grande Fratello 2023

Grande Fratello, conduttrice Canale 5 smentisce: «Non sarò tra i concorrenti»

Si continua a parlare di Grande Fratello dal momento che la nuova edizione è pronta a tornare ancora una volta con Alfonso Signorini alla conduzione. Le telecamere della Casa di Cinecittà si riaccenderanno a partire da lunedì 11 settembre con la prima puntata in onda in prima serata su Canale 5. Tante le novità a cui assisteranno gli spettatori da casa: dagli opinionisti in studio ai concorrenti che saranno un mix tra personaggi famosi e persone comuni.

In merito ai Vip, «blogger-influencer» (smentiti a muso duro da Loredana Lecciso) hanno dato per certa la presenza di Giorgia Venturini al Grande Fratello. L’igienista dentale, da qualche anno volto riconoscibile nel mondo dello spettacolo grazie alle sue amicizie avute con Silvio Berlusconi e Nicole Minetti, ha rotto il silenzio su una sua eventuale partecipazione al programma. Nel dettaglio, la conduttrice di X-Style, il programma in onda su Canale 5 dedicato alla moda, e in parallelo speaker per Radio Montecarlo ha dichiarato al settimanale Chi:

"Ogni opportunità che ti viene ha un significato preciso. Significa che delle persone credono in te. Però stavolta declinerei l’invito perché oggi quella partecipazione non sarebbe parte del mio cammino. Entrare per dare lezioni di stile ai concorrenti? Potrebbe essere in linea con il mio percorso, potrebbe essere divertente, poi staccherei per qualche giorno dalla routine quotidiana, potrei perdere il senso dell’ora, piacevolmente"

Giorgia Venturini non sarà al GF e svela: «Con mia figlia me la sono vista brutta»

Oltre a fare una smentita sulla partecipazione al Grande Fratello, Giorgia Venturini ha raccontato un aneddoto privato che riguarda sua figlia. Sole Tea ha compiuto un anno; i primi sei mesi "me la sono vista brutta". Quando è nata gliel’hanno portata via a causa dell’ittero. Gli esami continuavano a non andare bene fino a quando i medici hanno scoperto che aveva una grave anemia:

"Abbiamo vissuto tante giornate complicate, tanti esami, finché non hanno diagnosticato che l’anemia era dovuta alla mancanza di una vitamina. E un bravissimo ematologo ci ha detto ’Se risponde alla cura, bene, altrimenti è la malattia di Blackfan-Diamon’, che è un problema al midollo molto grave"

Fortunatamente l’allarme è rientrato; la bambina ha smesso tutte le cure e gli esami sono perfetti: "Io e Marco (il compagno, ndr) abbiamo buttato via tutte le sue medicine in un colpo solo. Il regalo più bello è stato fare quel pacchetto e buttarlo via". Insieme alla puericultrice Claudia Laurelli, ha fondato l’associazione Sole che ha l’obiettivo di fornire assistenza alle famiglie in difficoltà durante il periodo pre e post-parto: "Non bisogna mai vergognarsi di chiedere aiuto, disinneschiamo questo malefico ordigno che si chiama ’senso di colpa’".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP