Grande Fratello: concorrenti scelti senza provino? Scoppia il caso

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 11:50

C’è un giallo sul cast attuale del Grande Fratello 2023: i concorrenti non hanno fatto il provino e sono stati chiamati direttamente dalla produzione?

Grande Fratello: concorrenti scelti senza provino? Scoppia il caso

A più di dieci giorni dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello 2023 ecco che i primi pettegolezzi cominciano a venire a galla. Intanto ci sono le bugie dei concorrenti nei video di presentazione e anche qualche amicizia famosa taciuta per sembrare a tutti gli effetti novizi della televisione. "Ma le persone che dovevano avere pochi seguaci sui social e che facevano lavori normali dove sono?", si legge su X tra le critiche mosse nei confronti del programma.

Paolo Masella, re delle gaffe e uscite improbabili, ha dichiarato di non aver visto mai il GF ma le cose stanno diversamente; Giselda Torresan è un’influencer e si sarebbe licenziata dal suo lavoro prima di varcare la famosa porta rossa. Poi c’è Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che ha preso parte a Tipi da Crociera su Italia 1 come attore; Rosy Chin amica di Chiara Ferragni, Vittorio Menozzi modello molto conosciuto nell’ambiente delle sfilate.

La polemica è l’essenza di ogni reality show che si rispetti; il cast sta offrendo poche dinamiche se non quelle scontate con screzi e mal sopportazione per determinati comportamenti. Questi concorrenti sono stati davvero pescati in giro per l’Italia dagli scouting del programma? Nello specifico, come riporta NuovoTv, c’è un dilemma da sciogliere: è stato fatto un provino regolare ai concorrenti oppure, come si vocifera, tra i non famosi c’è chi è stato chiamato direttamente dalla produzione e contattato sui social?

Rosy Chin conferma: «Io contattata dal Grande Fratello sui social»

Sta facendo il giro del web un video nel quale l’attuale concorrente del Grande Fratello Rosy Chin ha dichiarato di essere stata contattata direttamente dalla produzione del reality show più spiato d’Italia sui propri canali social. Il filmato in questione, reperibile anche su TikTok, si interrompe all’improvviso con un cambio d’inquadratura. Questo fatto sembra compromettere l’essenza innovativa del programma, senza trash e senza eccessi, che in questa edizione ambiva a un rinnovamento e a un ritorno alle radici dei primi anni.

Grande Fratello provini, rivelazione: «Non sono più aperti»

Tanto controllo e poca spontaneità sta caratterizzando l’attuale edizione del Grande Fratello che non sta brillando in termini di ascolti tv. Agent Beast su Twitter ha svelato che i provini per partecipare alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini sono stati chiusi da un mese dalla tappa di Genova.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP