Grande Fratello: concorrenti protestano contro Mirko, Greta e Perla

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 12:15

I concorrenti protestano contro Alfonso Signorini per la piega che ha preso il GF parlando di Mirko, Perla e Greta. Nel frattempo c’è stato un crollo della Vatiero: le sue dichiarazioni

Grande Fratello: concorrenti protestano contro Mirko, Greta e Perla

La puntata del Grande Fratello di sabato 2 dicembre 2023, asfaltata da Ballando con le Stelle secondo gli ascolti e i dati Auditel, è stata gran parte dedicata agli ex protagonisti di Temptation Island: Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il triangolo comincia a stare stretto: i concorrenti hanno protestato contro Alfonso Signorini. A farsi portavoce è stata Fiordaliso che ha fatto presente il malcontento suo e dei suoi coinquilini: "Intanto mi dispiace per Mirko che si trova in una situazione tremenda e poi, sinceramente, la piega presa dal programma non mi piace". Immediata la replica di Signorini: "Non ti piace? Ma piace agli spettatori che sono pazzi di questa storia". Non solo agli spettatori, ma il ménage à trois sta risollevando gli ascolti di un’edizione completamente disastrosa.

Perla Vatiero in lacrime al Grande Fratello: crollo dopo la puntata

Quella trascorsa è stata una serata decisamente difficile per Perla Vatiero al GF che ha avuto un crollo al termine della diretta su Canale 5. La concorrente è scoppiata in un pianto disperato. A consolarla sono stati Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi. L’ex volto di Temptation Island si trova in una situazione difficile con l’entrata in Casa di Greta Rossetti; non sa nemmeno come comportarsi e non crede di riuscire ad affrontare la situazione:

"Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare"

Letizia è certa che troverà la forza per combattere, nonostante capisca che sia una delle cose peggiori che le potessero capitare. Poco dopo è stata raggiunta da Mirko Brunetti che l’ha invitata ad unirsi alla cena; ci sarà tempo per metabolizzare il tutto.

Mirko e Greta: primo avvicinamento al GF 2023 dopo l’ingresso

Mirko e Greta si sono ritrovati insieme nella Casa del Grande Fratello 2023. Entrambi vogliono vivere la propria avventura in maniera separata. Non sono più una coppia, ma due singoli individui pronti a vivere un percorso personale. Il ragazzo, in particolare, vuole viversi il tutto in maniera molto leggera. Forse per Greta e Perla sarà molto difficile convivere, ma è pronto a dimostrare che anche per lui non è una passeggiata dover stare con entrambe. Avranno comunque modo di chiarire.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP