Grande Fratello concorrenti: chi sono Vittorio, Giselda e Letizia nel cast

Pubblicato il 3 Settembre 2023 alle 20:28

Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris concorrenti del Grande Fratello 2023: chi sono? Nel cast c’è un’influencer in contraddizione con la linea di Pier Silvio Berlusconi

Grande Fratello concorrenti: chi sono Vittorio, Giselda e Letizia nel cast

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato tre concorrenti del Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris. Questi vanno ad aggiungersi ai già confermati da parte della produzione del reality show: Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Confermata anche la presenza di Giampiero Mughini, come lo stesso ha dichiarato di recente in una lettera aperta a Dagospia. I nomi ufficiosi, per quanto riguarda il cast Vip, sono: Ciro Petrone, Rosanna Fratello, Fiordaliso e Marcella Bella. La nuova edizione del Grande Fratello è alle porte: la prima puntata è prevista per lunedì 11 settembre 2023 con doppio appuntamento settimanale (QUI per approfondire).

Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2023: chi è il concorrente scelto da Signorini

Chi è Vittorio Menozzi concorrente del Grande Fratello 2023? Classe 2000, nato a Parma, neolaureato in Ingegneria Gestionale e Gestione Industriale presso l’Università di Parma, da tempo lavora nel mondo della moda collaborando con brand di grande prestigio come Dolce e Gabbana e Missoni. Il suo profilo TikTok, @vittorio.menozzi, vanta (nel momento in cui stiamo scrivendo) quasi 12mila followers, mentre l’account Instagram @vittoriomenozzi appena 6mila followers, ma questi aumenteranno nelle prossime ore:

"Ho deciso di partecipare perché sono curioso. Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. L’oggetto che più mi mancherà è sicuramente la mia chitarra alla quale sono molto legato"

Vittorio Menozzi è molto competitivo, come lui ha svelato alla rivista diretta da Aldo Vitali, e questo lo considera un suo difetto; il pregio, invece, «è che mi piace molto ascoltare e confrontarmi».

Giselda Torresan Grande Fratello concorrente: chi è l’influencer

Anche Giselda Torresan nel cast del Grande Fratello 2023. Pier Silvio Berlusconi avrà detto ’no’ solo ad alcuni creator e personaggi pubblici social ma non all’influncer delle Dolomiti. La 33enne è nata ad Asolo ma fin dall’infanzia ha vissuto lunghi periodi nella malga di famiglia alle Bocchette nel Bellunese. È stata questa esperienza a portarla a diventare oggi un’affermata influencer ecologista che, con i suoi trekking in solitaria, fotografati e documentati sui social, conta oltre 130mila follower su Instagram trasmettendo loro la bellezza di boschi e cime. Perché ha deciso di partecipare?

"È un’occasione per mostrarmi come sono: una persona vera, semplice e genuina. Nella Casa mi mancheranno scarponcini, zaino e tenda. Un difetto è che sono un po’ ingenua. Un pregio è la spontaneità"

Chi è Letizia Petris concorrente del Grande Fratello 2023?

Dopo Vittorio e Giselda, nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni (in uscita martedì 5 settembre) ha confermato Letizia Petris concorrente del Grande Fratello 2023. Classe 1999, nata a Cesena e domiciliata a Coriano (RN), di professione fotografa. Si definisce permalosa ma crede di avere molto nei sentimenti. Letizia Perris al GF ha detto sì perché "me lo merito per tutti i sacrifici fatti e perchè credo che per me possa essere una rinascita".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP