Grande Fratello, concorrente infrange regolamento? La segnalazione

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 09:43

Uno dei concorrenti del Grande Fratello pare abbia infranto il regolamento già prima di entrare in casa. Ecco di chi si tratta e che cosa ha fatto.

Grande Fratello, concorrente infrange regolamento? La segnalazione

Come tutti i telespettatori di Canale 5 avranno avuto modo di vedere, ieri si sono aperte le porte del Grande Fratello. Il reality show ha preso il via, portando nelle case degli italiani un format fervido di cambiamenti e novità. Tra le cose diverse rispetto al passato vi è il fatto che sono stati annoverati nel cast anche personaggi non famosi. Ebbene, proprio su di uno di loro è trapelata una segnalazione.

In queste ore, infatti, l’influencer Deianira Marzano ha riportato la testimonianza di una sua fan la quale ha dichiarato di aver conosciuto uno degli attuali concorrenti del programma. La persona in questione è Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo avrebbe commesso una cosa vietata dal regolamento del programma poco prima di entrare in casa.

Regolamento Grande Fratello infranto? Cosa succederà al concorrente?

Giuseppe Garibaldi è uno dei nuovi concorrenti (QUI tutti i nomi) di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo ha subito generato grosso sgomento a causa del suo nome, decisamente anticonvenzionale. Ad ogni modo, a sollevare un polverone mediatico è un’altra faccenda. Pare, infatti, che il giovane, nel corso di questa estate, abbia informato alcune persone circa la sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Nello specifico, una fan di Deianira le ha inviato un messaggio dicendole di aver conosciuto Giuseppe in crociera. Già in quell’occasione, il ragazzo avrebbe detto di essere un concorrente del GF 2023. Inoltre, sta facendo anche il giro del web uno screenshot di un messaggio che Garibaldi avrebbe inviato in una chat di gruppo, sempre con l’annuncio della sua partecipazione al programma. Ebbene, questa è una cosa assolutamente vietata dal regolamento del programma.

Giuseppe Garibaldi è già stato in tv prima del GF 2023: ecco dove

I concorrenti, infatti, fino a quando la loro partecipazione non viene ufficializzata dagli autori del programma, sono assolutamente vincolati a mantenere il silenzio su tutto quello che riguarda la trasmissione. Mediante queste segnalazioni, invece, è emerso che Giuseppe Garibaldi avrebbe infranto questa regola del Grande Fratello. Per lui ci saranno delle ripercussioni?

Inoltre, c’è anche un’altra faccenda che riguarda Giuseppe che sta generando sgomento. Il giovane, infatti, non è totalmente estraneo al mondo della televisione. Un po’ di tempo fa partecipò ad uno sketch comedy intitolato «Tipi da crociera». Esso fu registrato interamente a bordo della MSC Bellissima, e nel cast c’erano anche Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. Il tutto andò in onda su Italia 1. Insomma, un inizio davvero con il botto per questo Grande Fratello, che durante la puntata di ieri ha già regalato il primo momento trash.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP