Grande Fratello, Claudio Roma ha bestemmiato? VIDEO. Scoppia il caso

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 10:44

Aleggia un mistero che potrebbe portare alla squalifica di un concorrente a pochi giorni dal suo ingresso: Claudio Roma ha bestemmiato al Grande Fratello?

Grande Fratello, Claudio Roma ha bestemmiato? VIDEO. Scoppia il caso

Stanno facendo il giro del web alcune segnalazioni circa una bestemmia di Claudio Roma al Grande Fratello che sarebbe stata pronunciata in tugurio e che sembra dire: "Porco ***". L’argomento, in realtà, risulta essere piuttosto controverso e occorrerebbe fare le opportune verifiche. In caso venisse appurata la veridicità dell’accaduto, verranno presi dei provvedimenti nella puntata del Grande Fratello di lunedì 18 settembre 2023 con l’espulsione. Per Claudio Roma, dunque, l’avventura nel reality show più spiato d’Italia potrebbe concludersi dopo quattro giorni dal suo ingresso. Vedremo quali saranno le decisioni.

La bestemmia al Grande Fratello è un grande classico: nelle tante edizioni, tra versione classica e versione Vip, ci sono state diverse imprecazioni (alcune molto più leggere) costate l’uscita con disonore a concorrenti più o meno consci di averla detta (come non ricordare la fine che fece Denis Dosio per un qualcosa detto che si trovava nel perimetro che divide l’imprecazione dall’intercalare dialettale senza intento offensivo). C’è anche da dire che molte volte gli autori, il conduttore e la produzione del programma, in passato, hanno fatto orecchie da mercante senza prendere alcun provvedimento su molti volti.

Claudio Roma rischia squalifica dal Grande Fratello 2023 per bestemmia?

Entrato per ultimo nella Casa dal Grande Fratello potrebbe essere il primo ad uscire a causa di una bestemmia, se confermata. Claudio Roma ha varcato la porta rossa nella puntata di venerdì 15 settembre scorso diventando a tutti gli effetti un nuovo concorrente. Nella clip di presentazione ha raccontato di essere stato arrestato per spaccio e quindi è finito in carcere, dubito dopo tre mesi agli arresti domiciliari e successivamente ha fatto i servizi sociali che l’hanno cambiato per sempre. Tutto questo è accaduto quando era ancora un ragazzo e il contesto in cui è cresciuto lo ha portato a sbandare. "Non so se i miei genitori siano fieri di me però so che mio padre lo dice ai miei amici", ha detto commuovendosi in puntata. Poi ha continuato sostenendo: «Ho capito che quando prendi una strada sbagliata, la sola cosa che puoi fare è correggerla per trovare un nuovo te stesso e io ci sono riuscito».


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP