Grande Fratello cast: tutti i nomi dei concorrenti Vip e Signorini trasloca

Pubblicato il 21 Agosto 2023 alle 17:29

Concorrenti Grande Fratello 2023: svelati tutti i nomi dei Vip che faranno parte del cast misto ai personaggi comuni. Sciolto nodo su Fiordaliso: ci sarà o no? La risposta

Grande Fratello cast: tutti i nomi dei concorrenti Vip e Signorini trasloca

I giochi sembrano essere fatti, ma ancora manca l’ufficialità e l’annuncio da parte della produzione del reality show. Dopo Giampiero Mughini, Alex Schwazer e Grecia Colmenares, ecco svelati tutti i nomi dei concorrenti Vip del Grande Fratello 2023. TvBlog ha svelato gli altri sette personaggi dello spettacolo che varcheranno la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà.

Stando a quanto risulta al portale, tra i volti famosi ci sarà l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, ma anche l’attrice Beatrice Luzzi che in molti ricorderanno per avere recitato nella soap opera Vivere (attualmente riproposta gratuitamente su Mediaset Infinity insieme a CentoVetrine).

Anche Massimiliano Varrese nel cast del Grande Fratello. Classe 1976, è stato scoperto da Raffaella Carrà e lanciato come cantante-ballerino in Carramba! Che Fortuna. Ha recitato in Operazione Odissea, Il Bello delle Donne, Grandi Domani, Carabinieri, La Sacra Famiglia, Camera Cafè, Il Sangue e la Rosa e Pezzi Unici. Nel 2016 è stato nel videoclip del singolo di Fabrizio Moro, "Sono Anni che Ti Aspetto"; l’anno successivo in quello di Noemi, "Autunno", e anni addietro in quello di Povia "Luca era Gay".

Ciro Petrone al Grande Fratello concorrente: sciolto nodo su Fiordaliso

Tra gli altri personaggi conosciuti ai più che quest’anno prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini ci sarà anche Ciro Petrone nel cast. Classe 1987, ha ottenuto un grande successo recitando sugli schermi cinematografici con il film Gomorra nel ruolo di Pisellino. Non è la sua esperienza in un reality: nel 2009 è stato concorrente della quarta edizione de La Fattoria (condotta da Paola Perego succeduta a Barbara d’Urso) classificandosi al quinto posto. Oltre ad essere stato tra gli opinionisti di Pomeriggio Cinque, nel 2019 ha partecipato con la fidanzata Federica Caputo alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Come ricorderanno gli affezionati del docu-reality, la coppia fu espulsa. Con uno scatto fulmineo, Ciro Petrone aveva scavalcato uno scoglio che divideva idealmente il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate.

Sciolto il nodo su Fiordaliso al Grande Fratello: ci sarà secondo Blogo. La sua presenza è stata una incognita nelle ultime settimane dal momento che la cantante, dopo il concerto a Rossano Calabro il 10 settembre, ha altre date calendarizzate e che coincidono con l’inizio della nuova edizione del programma di Canale 5.

Alfonso Signorini cambia studio: dove va in onda la nuova edizione di Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello resta a Cinecittà dopo avere ottenuto una proroga di un anno prima dello sfratto definitivo. Ciò che cambierà, invece, sarà lo studio televisivo che da Cinecittà si sposterà ai Voxson di via Tor Cervara e da dove andrà in onda almeno per tre mesi (salvo prolungamenti).


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP