Grande Fratello cast: Fiordaliso salta all’ultimo? La verità e il suo gesto

Pubblicato il 14 Agosto 2023 alle 16:53

Ci sarà o no Marina Fiordaliso tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini? Un dettaglio non è passato inosservato

Grande Fratello cast: Fiordaliso salta all’ultimo? La verità e il suo gesto

Lunedì 11 settembre inizia Grande Fratello 2023. Da giorni è stata diffusa la notizia che il cast composto dai concorrenti Vip è ufficialmente chiuso e rimane soltanto di svelare i nomi che varcheranno la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Continua, invece, la ricerca dei Nip, personaggi comuni da inserire nel reality che hanno una storia forte da raccontare. Questa parte della selezione si sarebbe quasi del tutto esaurita e ora si starebbe procedendo con i colloqui in presenza a Roma. La lista delle persone comuni sarebbe alle battute finali; la produzione avrebbe già scelto buona parte dei dieci che non sono interessati in primis alla visibilità (ma chi ci crede al giorno d’oggi!).

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2023 Fiordaliso ci sarà? E qui spunta un problema. La cantante di "Non Voglio Mica la Luna" non ha mai confermato né smentito la sua presenza nel cast della prossima edizione. Sui suoi profili social sono note le date del suo tour «Fiordaliso Live». Se il Ferragosto lo trascorrerà a Cammarata, provincia di Agrigento, le prossime tappe dei suoi concerti la vedranno impegnata in giro per l’Italia fino al 6 ottobre quando canterà a Roncoferraro (MN). Da sottolineare che questa data è stata aggiunta da poco; senza di essa le tappe si fermano al 10 settembre (Rossano Calabro), ovvero il giorno prima dell’inizio del Grande Fratello.

Sui social alcuni ipotizzano un accordo con la produzione: l’artista potrebbe trascorrere solo qualche giorno nella Casa del GF per poi presenziare all’evento del 6 ottobre prossimo al Jolly Club Mantova. Per altri, invece, Fiordaliso sarà concorrente e, naturalmente, dovrà rinunciare a quella serata.

Cast Grande Fratello 2023: tra i concorrenti anche ex marito di Alba Parietti?

Dopo il figlio Francesco, nato dal matrimonio con Alba Parietti, potremmo vedere il padre tra i concorrenti del Grande Fratello. Alfonso Signorini aveva già immaginato negli ultimi anni di volere Franco Oppini nel cast. Questa è una indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore con una certa insistenza sul web. Nel 2020 l’attore rivelò di essere stato costretto a declinare l’invito, nonostante l’offerta economica importante, poiché impegnato in teatro con Barbara d’Urso in "Taxi a Due Piazze". Quest’anno le cose potrebbero andare diversamente.

In una intervista rilasciata a Gente, Corrado Tedeschi ha svelato di essere stato contattato dagli autori del reality show. Chissà come andrà a finire ma alla luce dei nomi circolati negli ultimi mesi sembra che i Vip siano agèe con un età media di 60 anni (QUI per approfondire).


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP