Grande Fratello cast, attrice smentisce: «News denigrante, non faccio trash»

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 17:34

Concorrenti Grande Fratello 2023: le smentite sul gossip della loro partecipazione di Ornella Muti e Claudia Gerini

Grande Fratello cast, attrice smentisce: «News denigrante, non faccio trash»

Partito il toto nomi per la prossima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini che dovrebbe iniziare lunedì 11 settembre. Il programma è destinato a cambiare, su decisione imposta da Pier Silvio Berlusconi, e quest’anno varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà sia persone completamente sconosciute al mondo dello spettacolo che Vip nel vero senso della parola (o, in teoria, dovrebbe essere proprio così). Secondo Dagospia sarebbe spiccato il nome di Claudia Gerini. L’attrice ha smentito categoricamente un suo coinvolgimento a GF 2023 a Tag24 sostenendo:

"Io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso"

Il reality, dunque, non sembra essere nei progetti della Gerini, neanche in quelli di un prossimo futuro "però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito".

Ornella Muti a Grande Fratello 2023? «Faccio l’attrice non il trash»

Non solo Claudia Gerini, ma anche Ornella Muti ha smentito la presenza nel cast del Grande Fratello 2023. Ad AdnKronos ha dichiarato di aver terminato le riprese di un film ed è impegnata in teatro:

"Lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello. Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del GF Vip siano denigranti. Faccio l’artista non il trash".

Grande Fratello cambia: le novità della prossima edizione

Nelle ultime ore è venuta fuori la notizia che Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciata la prima lista dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Come è noto, l’obiettivo dell’amministratore delegato Mediaset è quello di avere una televisione più pulita, rigorosa e seria. Un grande rinnovamento iniziato già mesi fa quando le voci ben informate parlavano di un intervento diretto di Pier Silvio nel cast dell’Isola dei Famosi e ancor prima sul GF Vip. Se il vento è cambiato, è ancora presto per saperlo, ma le previsioni concordano sul fatto che il clima non sarà più quello di una volta. Non dovremmo rivedere influencer o appartenenti al mondo di OnlyFans così come meteore alla ricerca delle luci della ribalta.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP