Grande Fratello, caos tra le famiglie di Greta e Sergio: pesanti accuse

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 12:31

Guerra aperta tra le famiglie di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi dopo alcuni episodi che si sono verificati in casa. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, caos tra le famiglie di Greta e Sergio: pesanti accuse

Il rapporto tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi all’interno della casa del Grande Fratello sta generando delle ripercussioni anche al di fuori. Le rispettive famiglie dei due concorrenti, infatti, hanno dato il via ad uno scontro social dopo aver preso visione di alcuni episodi che si sono verificati tra i due in casa. Tutto ha avuto inizio nel momento i cui Sergio, scherzando, ha stretto i polsi di Greta, mentre lei gli chiedeva di lasciarla. Sulla faccenda sono subito intervenuti gli autori che hanno chiamato D’Ottavi in confessionale. Successivamente, poi, i due si sono anche chiariti sulla cosa, e la stessa Rossetti ha ammesso di non dare nessuna colpa al suo coinquilino in quanto i due stessero scherzando. Questo, però, non è bastato alle rispettive famiglie dei due concorrenti che, infatti, hanno dato il via ad uno spietato botta e risposta sui social.

Scontro tra le famiglie di Sergio e Greta fuori dal GF: la mamma di lei sbotta e svela una patologia della figlia

Questo rapporto «Non s’ha da fare». Il legame che si è venuto a creare nella casa del Grande Fratello tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi pare non stia molto a genio alle loro famiglie. Il primo a sbottare è stato Josh Rossetti, il quale ha accusato Sergio di manipolare sua sorella, di pressarla e di essere stato anche aggressivo nei suoi riguardi quando l’ha braccata stringendole i polsi. Successivamente, poi, è stata la madre di Greta a dire la sua. Marcella Bonifacio si è schierata contro D’Ottavi reputando i suoi comportamenti assolutamente malsani. La donna ha anche minacciato di ricorrere a vie legali per tutelare sua figlia.

In queste ore, però, ci sono state delle novità. Marcella ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale si è voluta scusare per i modi troppo perentori adoperati da suo figlio nel commentare quanto accaduto in casa, tuttavia, ha agito in questo modo solo per difendere sua sorella. La donna ha detto:

"Chiedo scusa io per l’atteggiamento poco consono di mio figlio nel corso della giornata di ieri, ma come ogni familiare avrebbe fatto, in quel momento si è preoccupato della sorella, conoscendo la patologia della quale soffre Greta nella quale si riempie di lividi e perde le forze appena la si tocca con più forza, seppur in modo scherzoso. Non sta a noi prendere provvedimenti. Chi di dovere lo ha già fatto".

La replica della famiglia di Sergio D’Ottavi: ci saranno provvedimenti?

Dopo l’intervento della signora Marcella Bonifacio, è arrivato anche quello della famiglia di Sergio D’Ottavi. Sull’account Instagram di quest’ultimo, infatti, in queste ore sono apparsi dei messaggi volti ad esternare la versione dei fatti della controparte. Chi gestisce l’account del giovane, infatti, ha scritto:

"Siete tanti a scrivere e provare a difendere Sergio riguardo ciò che alcune persone stanno propagandando. Ma finta propaganda rimane. Attenzione, perché tutto ciò è solo un boomerang. Dentro la casa del GF ci sono loro due. L’esperienza è dei ragazzi, non dei parenti. Meno scene, meno ricerca della fama, meno odio. Chiedo esplicitamente rispetto dalla famiglia di Greta. Le parole hanno un peso. Sappiamo tutti che basta una piccola etichetta sbagliata dentro il Grande Fratello per poi portarsela nella vita reale. Evitiamo quindi di continuare ad additare e rovinare il loro percorso".

Dinanzi queste parole, Josh Rossetti ha risposto dicendo di essere d’accordo sul fatto che il percorso sia dei ragazzi, tuttavia, ci sono dei limiti che non possono essere superati e, nel caso in cui questo dovesse accadere, urgono provvedimenti. Ora, quindi, sorge spontaneo domandarsi se, effettivamente, ci saranno delle conseguenze per Sergio D’Ottavi all’interno della casa del GF per quello che è accaduto. Non resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo, e per vedere anche chi sarà eliminato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP