Grande Fratello, caos su Claudio Roma: ex UeD sbotta contro Signorini

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 10:40

Claudio Roma è un nuovo concorrente del GF 2023, il quale ha alle spalle una storia molto particolare. In queste ore, un ex di Uomini e Donne, amico del ragazzo, ha sbottato sui social non apprezzando il modo in cui è stata trattata la sua vicenda.

Grande Fratello, caos su Claudio Roma: ex UeD sbotta contro Signorini

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda venerdì 15 settembre 2023, sono entrati nella casa dei nuovi concorrenti (qui il cast completo). Tra di essi c’è stato anche l’ingresso di Claudio Roma. Lui è un ragazzo con un trascorso molto particolare, fatto anche di guai con la legge che, Alfonso Signorini, non ha esitato a trattare. Il modo in cui il conduttore ha gestito la situazione, però, non è piaciuta al concorrente, che nelle ore successive si è sfogato con i coinquilini.

Adesso, ad intervenire sulla faccenda è stato un suo caro amico. Il ragazzo in questione è un volto noto al pubblico di Canale 5, in quanto è stato un corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne. Lui è Carlo Alberto Mancini, ex corteggiatore, e poi scelta, di Nicole Santinelli. Il giovane ha sbottato duramente contro il conduttore del reality show.

Carlo Alberto Mancini contro Signorini per difendere Claudio Roma del Grande Fratello

Claudio Roma ha un trascorso molto particolare. Per un periodo della sua vita ha avuto a che fare con la droga e, per tale ragione, è finito anche alcuni giorni in carcere. Dopo aver scontato la pena con la giustizia, però, Claudio ora è un ragazzo diverso, che non ricommetterebbe mai gli errori commessi in passato. Gli autori del Grande Fratello, infatti, hanno voluto dargli l’opportunità di entrare a far parte del programma proprio per dimostrare che nella vita si può cambiare e ci si può redimere.

Ad ogni modo, il delicato passato di Claudio è stato oggetto di discussione durante la scorsa puntata del GF. Alfonso Signorini, però, secondo molti, ha trattato in maniera troppo frettolosa la faccenda, utilizzando anche dei termini piuttosto forti, come "spacciatore". In queste ore, sulla faccenda è intervenuto un caro amico di Claudio. Carlo Alberto Mancini, ex di Uomini e Donne, ha sbottato contro il conduttore. A tal riguardo, ha detto:

"Non riesco a non esprimere la mia indignazione e sgomento rispetto alla leggerezza con cui è stata usata quella parola durante la presentazione di Claudio. Alcuni termini possono essere interpretati in maniera molto più pesante rispetto a quello che è accaduto".

GF 2023: l’auspicio di Carlo Alberto e il malcontento di Claudio

Successivamente, poi, Carlo Alberto Mancini ha proseguito con il suo sfogo contro Alfonso Signorini e il modo in cui ha gestito la faccenda durante la scorsa puntata del Grande Fratello. Nello specifico, ha detto che l’argomento si sarebbe dovuto trattare in maniera molto più delicata e, soprattutto, si sarebbe dovuto dedicare molto più tempo alla questione. Questo per far in modo che Claudio Roma avesse la possibilità di argomentare.

In effetti, anche lo stesso concorrente nelle ore successive alla puntata ha detto di essere rimasto profondamente turbato dal termine adoperato da Signorini, al punto da non riuscire ad argomentare. Ad ogni modo, Carlo Alberto ha ammesso di augurarsi che, nelle prossime puntate, venga dato il modo al suo amico di spiegarsi meglio e di chiarire adeguatamente la faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello