Grande Fratello bestemmie, concorrenti: «Lunedì macello in diretta»

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 17:03

Scivoloni e bestemmie live: Grande Fratello prende provvedimenti nei confronti di Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi e altri concorrenti? Cosa è stato svelato

Grande Fratello bestemmie, concorrenti: «Lunedì macello in diretta»

L’attuale edizione del Grande Fratello sta incontrando molte difficoltà e non soltanto sul piano degli ascolti tv. Le dinamiche sembrano coinvolgere poco il pubblico; i concorrenti sembrano essere frenati e ’controllati’ dall’alto, invitati ad assumere un comportamento consono al programma dopo la linea anti-trash applicata da Pier Silvio Berlusconi. Nonostante questo, però, a volte dimenticano di essere ripresi dalle telecamere ed ecco che si rendono protagonisti di scivolate che fanno gridare alla squalifica immediata. Già qualche giorno fa si era parlato di una presunta bestemmia di Claudio Roma, ma durante la puntata in diretta su Canale 5 non se n’è mai fatto riferimento.

Nel terzo appuntamento in prime time Anita Olivieri avrebbe pronunciato una presunta bestemmia o comunque si sarebbe lasciata andare ad un’espressione colorita mentre si trovava in confessionale pronta a fare la sua nomination in collegamento con Alfonso Signorini. Il conduttore ha glissato con una risata rumorosa, nel dubbio. Nelle ultime ore sotto la lente d’ingrandimento del pubblico social sono finiti Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi accusati di avere bestemmiato.

Grande Fratello provvedimenti in arrivo? Scoppia caso bestemmia di Vittorio Menozzi

Durante una chiacchierata, Ciro Petrone e Arnold Cardaropoli hanno rivelato una cosa molto grave accaduta al Grande Fratello. Secondo le loro parole, Vittorio Menozzi ha bestemmiato. La notizia è arrivata all’orecchio di tutti i concorrenti che hanno iniziato ad andare in Confessionale uno per uno. Marco Fortunati ha dichiarato che l’argomento non può essere oggetto di discussione o di riferimento in Casa anticipando che molto probabilmente ci saranno dei provvedimenti del Grande Fratello lunedì 25 settembre 2023.

Giuseppe Garibaldi è convinto che succederà un vero e proprio caos in diretta ignaro che anche lui è stato accusato dal web di aver detto una frase blasfema. Mentre si trovava seduto sul divano con altri suoi coinquilini, tra una chiacchiera e una risata, si è lasciato dicendo: "Mannaia la Ma****a". Questo è un intercalare tipico calabrese, ma in passato Denis Dosio è stato squalificato per lo stesso motivo. Vedremo come la produzione questa volta si comporterà dopo aver fatto orecchie da mercante su Claudio Roma e Anita Olivieri.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP