Grande Fratello, Beatrice Luzzi voleva fuori Vittorio? Perla fa confessioni

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 13:40

Quest’oggi al GF sono proseguite le discussioni tra i concorrenti. Perla Vatiero ha fatto delle pesanti confessioni su quanto avrebbe detto Beatrice Luzzi su Vittorio Menozzi senza telecamere.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi voleva fuori Vittorio? Perla fa confessioni

Nella puntata di ieri del Grande Fratello è stato eliminato Vittorio Menozzi. Tutti sono rimasti profondamente dispiaciuti, ma questo ha aperto la pista a delle nuove accuse contro Beatrice Luzzi. Alcuni concorrenti, infatti, hanno accusato la donna di essere stata la principale artefice dell’uscita del ragazzo. Lei si è molto arrabbiata, sta di fatto che ha intimato ai concorrenti di non azzardarsi a renderla colpevole anche di questa cosa. La discussione, poi, è proseguita anche questa mattina. Poco fa, su Mediaset Extra, è andata in onda una discussione in diretta tra Beatrice, Perla ed altri concorrenti. La Vatiero ha fatto delle confessioni molto forti sulla Luzzi. Nello specifico, ha svelato alcune cose che la donna avrebbe detto sul conto di Vittorio durante la gita fuori dalla casa senza le telecamere.

GF, Perla Vatiero fa pesanti confessioni su Beatrice Luzzi: cosa avrebbe detto di Vittorio

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello continua ad essere molto teso. Dopo essersi svegliati, infatti, alcuni inquilini hanno subito colto la palla al balzo per scagliarsi contro Beatrice Luzzi. La donna è stata accusata, ancora una volta, di aver fatto di tutto per mandare fuori Vittorio Menozzi dalla casa. Lei ha negato, ed ha rimbalzato le accuse a chi, di fatto, ha nominato Vittorio, facendolo finire al televoto e, di conseguenza, a rischio eliminazione. Ad un certo punto, però, Perla è intervenuta dicendo: «In gita, quando eravamo a tavola, tu hai detto che volevi eliminare Vittorio». Queste parole sarebbero state pronunciate dall’attrice durante la gita fuori porta che hanno fatto i concorrenti e, durante la quale non c’erano le telecamere puntate. Bea, naturalmente, ha smentito le accuse di Perla Vatiero, e poi ha replicato dicendo:

"Io non ti lascio parlare, perché voi mi state facendo un’accusa molto grave. Giuseppe tu hai nominato Vittorio, insieme ad altre persone. Se non lo nominavi, non usciva. Lo avete messo alle strette per mesi. A lui ho dato tantissimo".

Come se non bastasse, poi, si è intromesso anche Giuseppe Garibaldi, che ha nominato Vittorio, quindi è responsabile di averlo esposto ad un rischio. Il barman ha accusato Beatrice di aver fatto degli appelli ai suoi fan per far uscire dalla casa Vittorio. La donna ha smentito anche queste accuse.

Beatrice Luzzi attaccata da tutti, solo Simona Tagli la difende

Beatrice Luzzi è stata attaccata da quasi tutti i concorrenti, tuttavia, lei ha continuato a rimanere ferma sulla sua posizione. L’attrice ha affermato che, anche se è rimasta molto male per come si è comportato Vittorio, non l’ha mai nominato, e mai lo avrebbe fatto. Inoltre, ha anche negato di aver spinto alcuni coinquilini a nominare Menozzi. La Luzzi, poi, ha cercato un confronto con Anita Olivieri, anche lei «colpevole» di aver nominato Vittorio Menozzi. A tal riguardo, Beatrice ha detto: «Quando tu nomini una persona rischi che esca». Tutti sono andati contro la Luzzi, anche Grecia Colmenares ha accusato la donna di essere la principale artefice dell’eliminazione del ragazzo. L’unica persona che ha spezzato una lancia in suo favore è stata Simona Tagli. Quest’ultima si è scagliata contro chi ha mosso queste accuse verso Beatrice dicendo che, in questa circostanza, la donna non avesse colpe. La sua presa di posizione ha scatenato tutti contro di lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP