Grande Fratello Beatrice Luzzi, autori vogliono indebolirla: retroscena

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 14:25

Sarebbero in atto strategie autoriali per indebolire la concorrente. Intanto Beatrice Luzzi è stata attaccata da una futura concorrente del Grande Fratello e da Justine Mattera

Grande Fratello Beatrice Luzzi, autori vogliono indebolirla: retroscena

Beatrice Luzzi sta reggendo l’attuale edizione del Grande Fratello che dal punto di vista degli ascolti non sta affatto brillando. L’attrice, in quanto tale, si è prestata a creare un flirt con Giuseppe Garibaldi, il concorrente calabrese con cui finge interesse e conoscenza. Agli occhi di alcuni telespettatori sembra che la liaison abbia preso piede, ma non è così. Da tempo, infatti, Alfonso Signorini e la sua squadra cercano di creare coppie all’interno della Casa per suscitare interesse nel pubblico. Recenti indiscrezioni hanno parlato della disperazione del conduttore nel dover puntare, per forza di cose, su conoscenze e storie d’amore.

Nelle ultime ore Agent Beast su Twitter ha parlato di una mossa contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello da parte degli autori: «Allarme rosso! Sono iniziate le strategie autoriali per indebolire Beatrice puntata dopo puntata». In particolare, si parla di un tacito accordo tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese per minare nel gioco la stessa Beatrice, un intricato intreccio di alleanze e strategie. L’obiettivo delle prime manovre è stato quello di inserire Samira Lui come disturbatrice della coppia, conferendole un ruolo cruciale nella trama, ma l’ex professoressa de L’Eredità ha trattato Alfonso Signorini a pesci in faccia dopo che quest’ultimo l’ha fatta passare in diretta come gelosa del flirt tra Garibaldi e Beatrice.

L’utente in questione, poi, ha riferito che nell’arco narrativo della storia ci sarà un inatteso riavvicinamento tra Samira e Garibaldi in amicizia, la stessa amicizia metterà a dura prova la solidità della coppia, generando ulteriori complicazioni. Questo porterà ad un indebolimento sia mentale che nel gioco della Luzzi.

Beatrice Luzzi: la frecciata di Jill Cooper concorrente del Grande Fratello

Nelle prossime puntate entreranno nuovi concorrenti al Grande Fratello. Tra i nomi svelati (QUI per approfondire) c’è anche Jill Cooper. Qualche giorno fa Justine Mattera ha pubblicato un post sui social nel quale criticava l’atteggiamento di Beatrice Luzzi durante il confronto con Jane Alexander. Tra i tanti commenti a sostegno della Mattera è però spuntato anche quello della Cooper che si è schierata dalla parte di Jane.

"Ho trovato tristissima e assurda l’accusa di Beatrice Luzzi che Jane Alexander aveva ’sfilato in malissimo modo’ il ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker. A parte che l’unica parte somigliante delle due è il colore dei capelli. Jane Alexander ha ottenuto quel ruolo grazie a diversi provini su parte fatti, come confermato dalla regista Cinzia Th Torrini. Jane ha saputo rendere quel ruolo davvero iconico. Così iconico che ce la ricordiamo tutti anche a distanza di anni", ha affermato Justine Mattera. "Ben detto sorella", è stato il commento di Jill al post della showgirl.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP