Grande Fratello, Anita Olivieri ha mentito? Spunta fidanzato segreto

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 12:53

Anita Olivieri, nuova concorrente del Grande Fratello, è finita nel mirino dei gossip a causa di una segnalazione. A quanto pare non è stata sincera nel video di presentazione per il programma?

Grande Fratello, Anita Olivieri ha mentito? Spunta fidanzato segreto

Dopo la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello sul web stanno trapelando svariate notizie e segnalazioni che riguardano i concorrenti che ieri hanno varcato la soglia della porta rossa. In queste ore, a finire sotto l’occhio del ciclone è stata Anita Olivieri. La ragazza nel suo video di presentazione per il programma ha parlato un po’ di sé e, tra le tante cose dette, ha ammesso di essere single.

Sul web, però, è appena trapelata una notizia del tutto contrastante con la versione dei fatti espressa dalla 26enne. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha raccolto la segnalazione di una sua fan, la quale ha dichiarato di conoscere Anita, e di sapere che, in realtà, nel video mandato in onda durante la puntata di ieri ha mentito.

Segnalazione su Anita Olivieri: la presunta bugia detta nel video presentazione per il Grande Fratello

Il Grande Fratello ha appena aperto i battenti e già sono tantissime le notizie e indiscrezioni che si stanno susseguendo. Ad attirare l’attenzione in questa circostanza è Anita Olivieri. Lei ha 26 anni e fino a qualche tempo fa lavorava in una grande azienda di automotive. La giovane ha parlato anche della sua vita privata e, a tal riguardo, ha detto di essere single e di vivere insieme ad un gattino. A quanto pare, però, la verità non sarebbe propriamente questa. Una sua conoscente ha fatto sapere sui social di essere rimasta basita dalle parole della concorrente, specie in merito al suo essere single. Nello specifico, ha detto:

"Nell’ambiente tra comitive non la sopporta nessuno, è arrivista ed è sempre fidanzata con l’amico di un mio amico. Quando abbiamo visto la clip di presentazione in cui si dichiarava single, siamo caduti dalla sedia"

Grande Fratello 2023: ecco chi sarebbe il fidanzato di Anita

In aggiunta a questa segnalazione, poi, ne è arrivata un’altra, corredata anche da una foto. Nello specifico, è stata recuperata un’immagine di Anita Olivieri, la quale è stata scattata lo scorso 4 settembre, giorno in cui la giovane si è laureata. Ebbene, tra i vari scatti pubblicati ce n’è uno in cui la Anita del Grande Fratello appare in compagnia di un ragazzo. I due si abbracciano e, stando a quanto rivelato in questa segnalazione, sarebbe proprio lui il fidanzato.

Inoltre, il ragazzo in questione ha anche commentato al di sotto della foto dicendo di essere particolarmente orgoglioso per il traguardo raggiunto. Dopo Giuseppe Garibaldi, anche Anita non la conta giusta. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per movimentare questa edizione del reality show di Canale 5. Non resta che attendere per vedere se nella prossima puntata saranno chieste spiegazioni alla giovane concorrente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP