Grande Fratello, Anita Olivieri e il fazzoletto: ecco cosa c’era scritto

Pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 10:50

Anita Olivieri è stata accusata di aver infranto il regolamento del GF permettendo al suo fidanzato di passarle delle informazioni dall’esterno mediante un fazzoletto. Finalmente si è scoperta la verità.

Grande Fratello, Anita Olivieri e il fazzoletto: ecco cosa c’era scritto

La scorsa settimana Anita Olivieri ha ricevuto una sorpresa al Grande Fratello da parte del suo fidanzato Edoardo. La ragazza è stata estremamente felice della cosa, anche perché non se l’aspettava minimamente, al punto da lasciarsi andare ad un po’ di commozione. Il suo fidanzato, allora, ha pensato bene di passarle un fazzoletto che, tuttavia, ha fatto scoppiare un polverone. In molti hanno pensato che su quell’oggetto ci fossero scritte delle informazioni provenienti dall’esterno. La concorrente, infatti, invece di usarlo, lo ha aperto per vederne il contenuto, e tutti questi gesti non sono passati inosservati ai telespettatori più attenti. Anche gli autori del GF hanno voluto indagare sulla cosa, sta di fatto che hanno chiamato Anita in confessionale per un confronto. In tale occasione, si è scoperta tutta la verità.

Gli autori del GF indagano sul fazzoletto ricevuto da Anita Olivieri: ecco la verità

Anita Olivieri ha davvero ricevuto delle informazioni dall’esterno da parte del suo fidanzato Edoardo mediante il fazzoletto che le ha dato in una scorsa puntata del GF? L’episodio è stato notato sia dentro sia fuori dalla casa. Giuseppe Garibaldi, che è rientrato nel programma nella puntata di lunedì scorso (QUI tutto quello che è successo), ha deciso di porre l’accento sulla faccenda, sta di fatto che ha chiesto ad Anita cosa ci fosse scritto in quel fazzoletto. La giovane, allora, è prontamente intervenuta per raccontare come siano andate le cose. A tal riguardo, ha ammesso che gli autori del programma, subito dopo l’accaduto, l’hanno chiamata in confessionale per visionare l’oggetto in questione. In particolare, la protagonista ha detto:

"Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? ’Dacci subito quel fazzolettino’. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla".

In realtà, però, qualcosa c’era davvero scritto su quel fazzoletto ma, a quanto pare, nessuna informazione proveniente dall’esterno. Edoardo, infatti, ha voluto dare alla sua fidanzata quel tovagliolino in quanto al di sopra c’era ricamata la «E» di Edoardo.

Nessuna squalifica per Anita al GF, lei più innamorata che mai

Anita Olivieri, dunque, ha chiarito una volta per tutte il mistero del fazzoletto-gate. A quanto pare, non c’è stata nessuna infrazione del regolamento del Grande Fratello, ecco perché la giovane non è stata protagonista di alcun provvedimento disciplinare. Nel caso in cui le cose si fossero dimostrate diverse, infatti, la ragazza sarebbe dovuta essere squalificata immediatamente, in quanto è già stata ammonita tempo fa per una cosa del genere. Ad ogni modo, Anita si è detta estremamente felice del gesto del suo fidanzato, sta di fatto che ha ammesso di reputarlo davvero un principe.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP