Grande Fratello, Anita furiosa dopo la lite con Signorini: «Voglio uscire»

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 10:45

Dopo la messa in onda della puntata dell’8 gennaio del Grande Fratello, Anita Olivieri ha avuto uno sfogo in cui ha dichiarato di voler uscire dal programma.

Grande Fratello, Anita furiosa dopo la lite con Signorini: «Voglio uscire»

Lunedì 8 gennaio 2024 è stata trasmessa la prima puntata del nuovo anno del Grande Fratello. Durante la messa in onda ci sono stati tanti momenti degni di nota, tra cui anche una nuova discussione tra Anita Olivieri e Alfonso Signorini. Il conduttore, per la seconda volta nel giro di una settimana, ha preso di mira la concorrente, criticando alcuni suoi comportamenti. A seguito della messa in onda della puntata, infatti, Anita si è sfogata con alcuni compagni d’avventura. In tale occasione, ha ammesso di essere davvero stanca di essere trattata in questo modo e di accettare che passi di lei un’immagine completamente distorta. Proprio per tale ragione, ha spiegato di essere in attesa di parlare con gli autori del programma per manifestare la sua volontà di abbandonare il gioco.

Lo sfogo di Anita Olivieri dopo la lite con Alfonso Signorini nella puntata del GF di ieri

Anita Olivieri ha avuto un duro sfogo dopo la puntata di ieri del Grande Fratello. Tutto è cominciato nel momento in cui Alfonso Signorini l’ha redarguita per aver fatto degli interventi, a suo dire sciocchi, durante una discussione tra Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele. In particolar modo, la ragazza, nel tentativo di giustificare il suo amico che aveva avuto un’uscita poco felice sui gay, gli ha dato dell’ignorante. Signorini ha così sbottato:

"Leggo una certa discriminazione e una maggiore pretestuosità nelle parole di Anita perché non puoi dire arriva da un paesino, ma chi se ne frega, oggi come oggi non è più tollerabile, esistono le connessioni sociali".

Anita ha provato invano a difendersi, non riuscendo nel suo intento, così la giovane si è sfogata dopo la puntata. Parlando con Fiordaliso, Paolo Masella, Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, infatti, ha detto:

"Non mi faccio smontare tutti i miei valori da un programma, sta uscendo da qualunque confine sta roba. Questo è un gioco per giocatori, chi non lo è viene mangiato. Io non sono così, non posso essere qualcosa che non sono. Non voglio perdere neanche tempo a parlare, è aria buttata. Sono arrabbiata da una settimana, non è stato fatto niente, solo peggio. Sono in pigiama ora, aspetto il mio turno. Chi è stato tutelato? Gli yorkshire. Io no. Prendo mazzate, preferisco prenderle al lavoro che almeno hanno senso, imparo qualcosa. Non la do vinta a nessuno, voglio uscire e stare bene".

Anita pronta a parlare con gli autori: uscirà dal Grande Fratello?

Fiordaliso ha, in un primo momento, spronato la sua coinquilina a reagire e ad essere più forte non lasciandosi scalfire da queste cose. Successivamente, poi, nell’apprendere la volontà di Anita di uscire dal programma la zia ha detto:

"Allora usciamo dai, vengo con voi, prendi, apri la porta e usciamo, dai, usciamo tutti insieme. Prendiamo un taxi e andiamo a casa, non ci lasceranno mica in mezzo ad una strada".

La Olivieri, però, non ha assecondato la proposta della sua interlocutrice, ma ha detto di voler aspettare il suo turno per andare in confessionale e manifestare agli autori la sua insofferenza. A quale decisione sarà arrivata la concorrente dopo l’incontro con gli autori e dopo aver trascorso una notte così movimentata?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP