Grande Fratello, Anita fa pesanti insinuazioni su Beatrice (VIDEO)

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 09:43

Anita Olivieri è stata accusata di bullismo dagli utenti del web per aver fatto gravi insinuazioni su Beatrice e averla derisa con altre due coinquiline del Grande Fratello.

Grande Fratello, Anita fa pesanti insinuazioni su Beatrice (VIDEO)

Che Beatrice Luzzi non riscuota molti consensi all’interno della casa del Grande Fratello è cosa abbastanza risaputa. Ad ogni modo, quello che si è verificato questa notte ha indignato profondamente gli utenti del web. Molte persone, che erano sintonizzate a vedere la diretta del programma su Mediaset Extra o attraverso il sito web, hanno notato alcuni comportamenti assurdi da parte di Anita Olivieri. Tutto è cominciato nel momento in cui Beatrice si è recata in bagno per sciacquarsi la bocca. Anita l’ha guardata con sguardo perplesso e, successivamente, ha fatto delle allusioni piuttosto pesanti con altre due compagne d’avventura. Gli utenti del web hanno dato il via ad una polemica enorme sui social.

Le allusioni di Anita contro Beatrice indignano il pubblico del Grande Fratello

Malgrado i concorrenti del Grande Fratello abbiano capito che isolare una persona all’interno della casa non fa che fortificarla, alcuni proprio non riescono a cambiare atteggiamento nei riguardi di Beatrice Luzzi. Stanotte, infatti, l’attrice stava per i fatti suoi quando, improvvisamente, è divenuta oggetto di scherno. Tutto è cominciato nel momento in cui Beatrice si è recata in bagno per sciacquarsi la bocca. Anita l’ha guardata attonita, e poi si è recata in cucina con Letizia Petris e Samira Lui per prendere in giro la coinquilina.

La giovane ha mimato l’azione compiuta poco prima dalla Luzzi, e poi è scoppiata a ridere insieme a Letizia. Gli utenti del web hanno intuito che Anita abbia fatto delle allusioni piuttosto forte in merito ai motivi che avrebbero spinto Beatrice ad andare in bagno per pulirsi solo la bocca. Sul web, infatti, in men che non si dica, è scoppiato il caos.

Anita accusata di bullismo, Beatrice sempre più forte al Grande Fratello

Tantissimi telespettatori del GF hanno commentato in maniera piuttosto infastidita il comportamento di Anita Olivieri. La ragazza, infatti, è stata accusata di essere una "bulletta", di avere dentro una cattiveria inaudita e di aver leso la dignità di un’altra donna con le sue insinuazioni. Altrettanto prese di mira, però, sono state anche Letizia e Samira che, dal canto loro, non hanno fatto nulla per difendere Beatrice ma, anzi, hanno fomentato ancor di più la loro compagna d’avventura sghignazzando e mostrandosi particolarmente divertite.

Ad ogni modo, tutto questo, non sta facendo altro che rendere Beatrice ancora più forte agli occhi del pubblico. Quello che in molti si chiedono adesso, però, è: sarà affrontata la faccenda nella puntata di questa sera del Grande Fratello dove, peraltro, scopriremo anche chi sarà eliminato tra Arnold, Beatrice, Heidi e Valentina?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP