Grande Fratello, Anita bestemmia ma non per la produzione: caso chiuso

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 16:22

Nel corso della puntata in diretta del Grande Fratello Anita Olivieri ha bestemmiato e il pubblico da casa l’ha sentita forte e chiaro, ma la valutazione dei tecnici audio dice tutt’altro: retroscena

Grande Fratello, Anita bestemmia ma non per la produzione: caso chiuso

Durante la terza puntata, che ha segnato un risultato d’ascolto non troppo entusiasmante tanto da essere battuta da Montalbano in replica, Anita Olivieri ha bestemmiato al Grande Fratello in diretta. Chiamata in confessionale per le nomination, la concorrente è scivolata su una presunta imprecazione che è stata udita anche dai telespettatori a casa. Alfonso Signorini ha glissato con una risata rumorosa, nel dubbio. L’impressione è quella che sia meglio evitare una qualsivoglia polemica per contrastare la formazione di un caso mediatico. La stessa cosa era successa qualche giorno fa con la presunta bestemmia di Claudio Roma al GF: l’esternazione blasfema non è stata minimamente affrontata in puntata dal conduttore.

Anita Olivieri bestemmia durante Grande Fratello ma viene graziata

Il pubblico sui social è diviso. C’è chi sostiene che dalla bocca di Anita non sia uscita una bestemmia e chi, invece, dice con fermezza il contrario. L’account Twitter Agent Beast ha fatto sapere che i tecnici del Grande Fratello hanno valutato la presunta affermazione grave della concorrente. Dopo le opportune analisi sull’audio incriminato, sarebbe stato confermato che nel filmato in questione non viene pronunciata alcuna imprecazione e "quindi sembra che il caso sia stato chiuso, almeno per quello che mi è stato riferito". Nessuna squalifica, dunque, per Anita Olivieri.

Anita Olivieri finge di essere single al Grande Fratello 2023?

Si occupa di comunicazione in un’azienda la romana Anita Olivieri, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello che sembra essere molto apprezzata da parte del pubblico. La 26enne si è dichiarata single: «Vivo con un gatto». Ma c’è chi parla di una relazione ancora in corso con un ragazzo. Secondo le voci che circolano sui social negli ultimi giorni, pare che il suo obiettivo sia quello di creare una ship tra le quattro mura della Casa di Cinecittà che le permetterà di andare avanti nel gioco. Al GF ha raccontato di aver avuto una relazione importante con Edoardo. Dopo vari alti e bassi la storia è finita a causa dei troppi impegni di lavoro di lui. Quale sarà la verità? Il padrone di casa Alfonso Signorini proverà a fare luce sulla vita sentimentale della Olivieri nel corso delle prossime puntate del reality show più spiato d’Italia?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP