Grande Fratello, Alessio sbrocca conto Federico: la regia censura (Video)

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 11:04

Tra Alessio Falsone e Federico Massaro sono volate scintille al Grande Fratello. La regia è stata costretta a censurare dei pezzi. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, Alessio sbrocca conto Federico: la regia censura (Video)

Ogni occasione sembra essere buona per attaccare Federico Massaro al Grande Fratello. Il ragazzo non gode della simpatia e del consenso di tutti i coinquilini. Specie Alessio Falsone si scaglia spesso contro di lui. Ieri sera, però, pare che il concorrente abbia sbroccato in maniera decisamente forte contro il compagno d’avventura, senza un motivo davvero valido per farlo. I termini adoperati da Alessio, infatti, si sono rivelati decisamente forti, al punto che gli autori del programma hanno preferito tagliare alcune parti ritenute un po’ troppo eccessive. Gli utenti del web più attenti, però, sono riusciti a reperire i filmati integrali. L’atteggiamento di Falsone ha indispettito anche Beatrice Luzzi che, infatti, successivamente ha criticato il suo comportamento.

Alessio Falsone attacca Federico Massaro al Grande Fratello: il pezzo censurato dagli autori

La cena è stata piuttosto agitata nella casa del Grande Fratello. Il percorso dei concorrenti è, ormai, agli sgoccioli, sta di fatto che tra una settimana esatta si chiuderanno le porte della casa di cinecittà, per riaprire poi a settembre. Gli inquilini sono piuttosto tesi, sta di fatto che scattano per un nonnulla. Ieri sera, ad esempio, a generare le ire di Alessio Falsone sono state delle polpette. I ragazzi erano a tavola e Federico Massaro si è permesso di prendere tre polpette dal piatto comune. I suoi compagni d’avventura hanno subito criticato il suo comportamento, dicendo che fossero troppe. Alessio, però, non si è limitato a dire solo questo. Il ragazzo, infatti, ha pronunciato delle frasi forti e scurrili che gli autori del GF hanno censurato. Nello specifico, mentre Massaro si è allontanato, il concorrente ha detto:

"Ne ha prese tre, non c’ho voglia di discutere, sennò sbrocco, ca*o fuori dal... esco fuori diretto, capito? Non c’ho voglia di discutere con Fefè nella mia vita perché altrimenti mi sputo in faccia da solo, mi guardo allo specchio e mi sputo in faccia da solo. Glielo dite voi, non glielo dico io".

In seguito, poi, Federico è tornato a tavola, e Alessio l’ha subito attaccato dicendogli che tre polpette fossero davvero troppe. Il ragazzo, allora, senza obiettare minimamente si è tolto due polpette dal piatto, su esortazione anche di Perla Vatiero. Il comportamento assunto da Alessio è stato definito da «bulletto». Malgrado il concetto di fondo potesse essere giusto, il modo in cui il protagonista ha esternato il suo malumore nei riguardi di Federico è apparso davvero esagerato.

Televoto flash tra Alessio e Federico stasera al GF? La richiesta degli spettatori

A restare particolarmente indignata per il comportamento di Alessio Falsone nei riguardi di Federico Massaro è stata anche Beatrice Luzzi. La donna, infatti, ha detto che, in questa circostanza, anche lei non ha gradito il nervosismo che il ragazzo ha portato in tavola:

"Stasera neanche a me è piaciuto, sinceramente. Non solo verso di te, ma in generale, non si porta quello stress a tavola. Se stai stressato te ne resti a dormire".

Intanto, questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre che sapere chi sarà eliminato al televoto attualmente in atto (QUI l’esito dei sondaggi), ci sarà anche un’altra eliminazione flash. Molti telespettatori stanno chiedendo di mandare in nomination diretta Alessio contro Federico, proprio per dimostrare a Falsone da che parte sta il pubblico.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP