Grande Fratello, Alessio Falsone infrange regolamento: scatta censura

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 13:44

Alessio Falsone ha infranto il regolamento del Grande Fratello in più occasioni, ma la regia ha provveduto a censurare. Sul web è scoppiata la polemica.

Grande Fratello, Alessio Falsone infrange regolamento: scatta censura

Alessio Falsone è un nuovo concorrente del Grande Fratello, il quale ha varcato la soglia della porta rossa solo una settimana fa. In sette giorni, però, il ragazzo è già riuscito a far parlare di sé, soprattutto per alcune irregolarità di cui si è reso protagonista in queste ore. Nello specifico, infatti, il concorrente ha infranto il regolamento del GF in più occasioni. Essendo entrato in casa da poco, i suoi coinquilini gli hanno fatto delle domande in merito ad alcune cose accadute al di fuori della casa in questi cinque mesi in cui sono reclusi. Da regolamento, però, non si possono dare queste informazioni agli inquilini, e chi lo fa, di solito, viene punito. Un po’ di tempo fa, infatti, Stefano Miele fu colpito da un provvedimento per aver svelato alcune percentuali di un precedente televoto. Il giovane finì in nomination d’ufficio, ma accadrà lo stesso anche ad Alessio? Sul web è scoppiato il caos in quanto pare che gli autori stiano provando ad insabbiare la cosa.

Alessio Falsone censurato dopo aver infranto il regolamento del Grande Fratello

I telespettatori del Grande Fratello hanno notato che Alessio Falsone non si stia comportando in maniera corretta all’interno della casa più spiata d’Italia. In queste ore, infatti, Perla Vatiero si è lasciata andare ad una chiacchierata con lui, durante la quale la giovane ha chiesto al coinquilino di rivelarle che cosa pensasse il pubblico di lei al di fuori della casa. Alessio stava per rispondere ma, nel momento in cui stava per pronunciare delle frasi, la regia del GF ha censurato. Il suo microfono è stato spento e, nel giro di pochi istanti, anche l’inquadratura è cambiata.

Il comportamento assunto dagli autori del GF spinge a credere, dunque, che il giovane abbia fatto delle rivelazioni alla Vatiero che non avrebbe potuto fare. Il pubblico da casa, però, è insorto contro il programma in quanto non si sarebbero dovuto censurare il tutto, ma sarebbe dovuto essere il concorrente ad essere redarguito e, successivamente, punito per la sua infrazione. Questa, però, non è l’unica volta in cui il concorrente è andato contro il regolamento del programma.

Letizia sbugiarda Alessio: punizione in arrivo per lui o il GF farà finta di nulla?

In un’altra circostanza, Alessio Falsone ha dato luogo ad un altro comportamento improprio. Durante una chiacchierata con Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris, proprio quest’ultima ha sbugiardato il coinquilino. La giovane, infatti, ha detto:

"Io sono una curiosa, sono cinque mesi che sono chiusa qui, datemi un feedback. Infatti quando mi hai detto oggi della Nazionale sono rimasta contenta".

Subito dopo aver pronunciato queste parole, Perla e Greta sono subito intervenute per redarguire Letizia, la quale avesse ribadito una cosa che, in realtà, Alessio non avrebbe potuto fare. Lui, infatti, ha replicato con «Grazie», e Greta ha aggiunto: «Sei un’amica». Adesso, dunque, quello che i telespettatori si stanno domandando è se il giovane sarà punito proprio come accaduto qualche tempo fa a Stefano Miele, oppure se lo stratagemma delle censure sia stato un modo per provare ad insabbiare il tutto. Non resta che attendere la puntata di stasera del Grande Fratello per scoprirlo, e per sapere anche quale sarà l’esito del televoto.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP