Grande Fratello 2023, svelata la prima concorrente Vip: ecco chi è

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 14:37

In queste ore è trapelato sul web il nome della prima concorrente del Grande Fratello. Si tratta di una cantante molto famosa.

Grande Fratello 2023, svelata la prima concorrente Vip: ecco chi è

Alfonso Signorini è stato molto reticente in merito all’edizione di quest’anno del Grande Fratello. Il conduttore non si è voluto sbottonare neppure con i giornalisti del suo magazine Chi, ed ha asserito che tutto sarà rivelato a settembre, quando partirà la nuova edizione del programma. La data di inizio è fissata per lunedì 11 settembre 2023, una settimana prima rispetto a quanto era trapelato un po’ di tempo fa.

Nel frattempo, però, sul web stanno trapelando svariate indiscrezioni in merito al reality show di Canale 5, che questa volta è ancora più atteso considerando i numerosi cambiamenti apportati. Ebbene, tra le tante notizie, è stato svelato il nome della prima concorrente Vip. L’indiscrezione è stata rivelata da Kevin Dellino all’interno del programma Radio Cusano Campus.

Ecco svelato il nome della prima concorrente Vip del Grande Fratello

Il Grande Fratello di quest’anno sarà caratterizzato da personaggi famosi e personaggi popolari. In merito ai primi, in queste ore è trapelato il nome della prima concorrente. L’indizio che ha dato Kevin Dellino è stato il seguente:

"Ha fatto parte di un mio progetto musicale realizzato in pandemia, Artisti Uniti ai medici, vi do un indizio: è una donna ma non è una santa".

Dopo aver fatto questa confessione, dunque, tutti hanno capito a chi si stesse riferendo, ovvero, a Rosanna Fratello. La 72enne vanta nel suo curriculum apparizioni cinematografiche e musicali. Tra i suoi grandi successi c’è, sicuramente, la partecipazione al Festival di Sanremo. Ad ogni modo, la notizia inerente questa decisione non fa che confermare la nuova linea che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di seguire per la nuova edizione del Grande Fratello. Rosanna, infatti, sarà sicuramente in grado di apportare contributi interessanti al programma, totalmente scevri di trash.

Grande Fratello e Mediaset rinnovano contratto ancora per diversi anni

Anche se Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere la prossima edizione del Grande Fratello, partendo dalla scelta degli opinionisti, l’amministratore delegato di Mediaset non può certamente negare l’importanza di tale programma. Questo reality show, infatti, nella versione trash oppure no, è in grado di regalare all’azienda degli ascolti buoni, costanti e, ovviamente, necessari.

Proprio per tale ragione, l’AD dell’azienda ha capito di non poter rinunciare ad una simile trasmissione. A tal riguardo, pare sia stato firmato un contratto fino al 2026 tra Grande Fratello e Mediaset. Il contratto con Endemol/Banija, dunque, sembrerebbe essere stato rinnovato ancora per diversi anni. Adesso, però, non resta che capire se questa nuova versione, decisamente più sobria, del programma sia in grado di sortire gli stessi risultati delle precedenti edizioni in termini di ascolti tv.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP