Grande Fratello 2023: professoressa de L’Eredità concorrente di Signorini?

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 12:58

Samira Lui professoressa de L’Eredità concorrente del GF 2023-24? I papabili volti famosi del nuovo cast scelto da Alfonso Signorini

Grande Fratello 2023: professoressa de L’Eredità concorrente di Signorini?

Grande Fratello 2023 è ormai alle porte e alcuni dei papabili nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà si fanno sempre più insistenti. Di recente è uscito un clamoroso scoop sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, di bocciare una prima lista di ipotetici personaggi conosciuti al pubblico ancorati al troppo trash. Inoltre sono arrivate anche le prime smentite di Ornella Muti e Claudia Gerini, date per certe come prossime partecipanti.

Come riporta Fanpage, tra i nomi più chiacchierati ci sarebbe quello di un volto del preserale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: Samira Lui concorrente del Grande Fratello 2023? Nel 2021 è entrata nella famiglia del game show L’Eredità condotto da Flavio Insinna fino alla scorsa stagione mentre dalla prossima, esattamente dal 1° gennaio 2024, al timone ci sarà Pino Insegno. La modella, classe 1998, ha sostituito Sara Arfaoui ed è rimasta salda al suo posto anche per la stagione 2022-2023. Se confermata la sua presenza nel cast del Grande Fratello a settembre 2023, molto probabilmente verrà rimpiazzata a L’Eredità per ragioni contrattuali.

Nomi concorrenti Grande Fratello 2023: Giorgia Venturini non ci sarà, Silvia Magarre forse

Tra i futuri nomi dei concorrenti del Grande Fratello 2023-24 vi sarebbe quello di Giorgia Venturini. Classe 1983, è una igienista dentale ma da qualche anno è un volto riconoscibile nel mondo dello spettacolo. Nel 2019 è stata naufraga de L’Isola dei Famosi e il suo percorso in Honduras si è interrotto dopo sei settimane. Nel corso degli ultimi anni è stata opinionista di Matrix e Tiki Taka - La Repubblica del Pallone. Dal 2020, invece, conduce X-Style su Canale 5, il programma dedicato alla moda. I nuovi palinsesti Mediaset indicano che il 6 settembre prossimo la Venturini tornerà al timone della nuova edizione di X-Style. Inoltre TvperTutti.it apprende che non è mai stata contattata dalla produzione del reality.

Secondo Fanpage, il nome più rivoluzionario sarebbe quello di Silvia Magarre al Grande Fratello. Si tratta di un volto storico di Primo Appuntamento, il programma in onda su Real Time, che è diventata nota in quanto ha presenziato più volte al dating show. La sua potrebbe essere una partecipazione a dir poco interessante, dal momento che pur avendo preso parte ad una trasmissione televisiva, non è da annoverarsi nel calderone dei Vip e, quindi, incarnerebbe quella cifra di freschezza e genuinità.

Concorrenti Grande Fratello: ipotesi Fiordaliso e Donatella Rettore

Pare che Berlusconi abbia accettato di buon grado di concedere la possibilità di partecipare al Grande Fratello alle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. A questi si aggiungerebbe anche Fiordaliso anche se, nelle ultime settimane, sta facendo i conti con la sua salute tra ricoveri in ospedale e interventi chirurgici. Tra gli altri nomi anche quello di Marcella Bella (anche se, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere tra i giudici della nuova edizione di Io Canto Generation su Canale 5 insieme ad Al Bano Carrisi e Orietta Berti) e Donatella Rettore.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP