Grande Fratello 2023, Giulia Salemi sostituita: il nome scelto

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 10:48

Giulia Salemi non sarà più l’inviata social del Grande Fratello. Il suo posto, però, non resterà vacante poiché l’influencer è stata sostituita. Ecco da chi.

Grande Fratello 2023, Giulia Salemi sostituita: il nome scelto

In queste settimane sono state davvero tante le notizie trapelate in merito alla prossima edizione del Grande Fratello. Tra di esse si è parlato anche dell’uscita di scena di Giulia Salemi. La ragazza, come ha confermato lei stessa, non è stata confermata per la prossima edizione del reality show, pertanto, non occuperà più la sua posizione al lato dello studio con il tablet a portata di mano. Tale posto, però, non resterà vacante, in quanto si è deciso di introdurre una nuova figura. Stando a quanto emerso in un’anteprima pubblicata da TV Blog, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di giocare in famiglia, assegnando questo incarico alla figlia di Valerio Staffelli.

Giulia Salemi rimpiazzata dal Grande Fratello: Rebecca Staffelli prende il suo posto

La prossima edizione del Grande Fratello si prospetta davvero ricca di novità. Il pubblico da casa è molto curioso di scoprire cosa accadrà in quanto sono tantissime le modifiche che sono state apportate. Fino a un po’ di giorni fa era trapelata la notizia secondo cui Cesara Buonamici sarebbe stata l’unica opinionista all’interno dello studio a coadiuvare l’operato di Alfonso Signorini.

Adesso, però, è emersa un’altra novità. La giornalista, infatti, sarà in parte affiancata anche da Rebecca Staffelli. La figlia dell’inviato di Striscia la Notizia avrà, più o meno, le stesse mansioni di Giulia Salemi. Il suo incarico dovrebbe essere sempre quello di raccogliere i sentimenti degli utenti dei social e riportarli in studio.

Chi è Rebecca Staffelli, e con chi ha «gareggiato» per l’incarico di inviata social del GF

Come già detto, Rebecca Staffelli rappresenta una scelta piuttosto «comoda» per l’azienda. La giovane infatti, lavora già a Mediaset. La protagonista è speaker radiofonica di Radio 105, e spesso è stata anche ospite ad Amici di Maria De Filippi in rappresentanza di Radio Mediaset, che sarebbe il gruppo radiofonico di punta dell’azienda.

Rebecca Staffelli, inoltre, ha anche esperienza come conduttrice. Di recente, infatti, ha presentato il Giffoni Festival. Lei stessa, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di essere molto felice del cambio generazionale che sta avvenendo in tv. Lei si reputa una nuova leva, valida e diligente, quindi è molto felice delle chance che sta avendo. Ricordiamo, infine, che Rebecca era in lotta con Maria Sole Pollio per il ruolo di inviata social del Grande Fratello. Alla fine, poi, ha avuto la meglio sull’attrice e influencer napoletana.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP