Grand Hotel, trama puntata 7 luglio: Alicia sposa Diego

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 19:00

Alicia delusa da Julio, deciderà di sposare Diego per ripicca.

Grand Hotel, trama puntata 7 luglio: Alicia sposa Diego

Grandi colpi di scena in arrivo a Grand Hotel nel prossimo appuntamento. La trama inerente la puntata in onda mercoledì 7 luglio, rivela che Alicia delusa da Julio che è tornato all’albergo, sposerà Diego per ripicca. Nel frattempo, il detective Ayala troverà l’assassino di Cristina mentre la lettera finirà nelle mani di Belen, la quale farà di tutto per accelerare le nozze con Andres.

Intanto, Benjamin per non far scoprire che è lui l’assassino del coltello d’oro, andrà via con una scusa. Infine, Julio sventerà un attentato ad Andres mentre Belen partorirà due bambini.

Grand Hotel, trama puntata 7 luglio: Alicia sposa Diego per ripicca

Julio ha deciso di tornare al suo paese convinto che sua sorella fosse morta per un terribile incidente ed ha anche convinta Alicia ad andare con lui. Il giovane, però, come rivelano le anticipazioni Grand Hotel inerenti la puntata in onda mercoledì sera, scoprirà che Cristina è stata uccisa e così tornerà all’albergo lasciando alla stazione una delusa Alicia. Quest’ultima, a quel punto, deciderà di convolare a nozze con Diego nonostante Julio non sia d’accordo.

La giovane, però, lo farà soltanto per ripicca. Nel frattempo, il detective Ayala riuscirà a trovare chi ha ucciso Cristina mentre la famosa lettera finirà nelle mani di Belen, la quale farà di tutto per sposarsi quanto prima con Andres. Benjamin con una scusa lascerà l’hotel per far sì che nessuno scopra che è l’assassino del coltello d’oro.

Grand Hotel, anticipazioni 7 luglio: Belen dà alla luce due bambini

Julio, dopo essere tornato al Grand Hotel per scoprire chi ha ucciso sua sorella, resterà in albergo e proverà a scoprire cosa sia accaduto ad Andres. L’Olmedo, una sera, sventerà un nuovo tentato omicidio ai danni dell’amico, ma non riuscirà a vedere chi abbia cercato di togliergli la vita.

Intanto, Belen porterà avanti la sua gravidanza, ma donna Teresa sarà intenzionata a liberarsi di lei dopo il parto e così si metterà d’accordo con una levatrice affinché la faccia morire dissanguata. Il suo piano, però, non andrà a buon fine, in quanto, Andres arriverà in tempo e la ragazza metterà al mondo ben due figli.