Grand Hotel, trama 7^ puntata 25 luglio: Ayala arresta Julio

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 17:30

Julio viene arrestato per omicidio, ma poi riuscirà ad uscire di prigione.

Grand Hotel, trama 7^ puntata 25 luglio: Ayala arresta Julio

Julio e Alicia sembreranno essere sempre più vicini alla verità sulla morte di Don Carlos Alarcon e nel corso della puntata Grand Hotel in onda domani 25 luglio, i due, come rivelano le anticipazioni risaliranno ad un uomo senza mano che si rivelerà essere il patrigno di Andres.

Nel frattempo, Javier si invaghirà di una donna sposata mentre Teresa nominerà Alfredo direttore dell’albergo nel tentativo di risolvere i loro problemi, ma sarà fuori strada. Intanto, Ayala arresterà Julio come sospettato di un omicidio, ma il giovane riuscirà con uno stratagemma a salvarsi e a mandare in prigione la sua ex fidanzata Cecilia.

Grand Hotel, trama 25 luglio: Julio e Alicia risalgono al patrigno di Andres

Le anticipazioni Grand Hotel inerenti la puntata in onda domani sera, rivelano che Julio aiuterà Alicia a scoprire la verità sulla morte del padre. I due, nel corso delle loro indagini risaliranno ad un uomo senza mano che si rivelerà essere il patrigno di Andres. Nel frattempo, Javier sedurrà una donna sposata, ma allo stesso tempo, sarà a sua volta molto affascinato da lei.

Peccato, però, che il marito della donna scoprirà la tresca e giurerà vendetta per cui il giovane Alarcon dovrà assumersi le sue responsabilità. Intanto, Teresa nel tentativo di risolvere i problemi di debito dell’hotel, nominerà Alfredo direttore del Grand Hotel. L’uomo che ha perso praticamente tutto, accetterà l’incarico, ma la Alarcon sta sbagliando di grosso, in quanto non sarà la giusta soluzione.

Grand Hotel, spoiler 25 luglio: Ayala arresta Julio, ma poi il ragazzo riuscirà a salvarsi

Julio rischierà di finire alla garrota visto che Ayala lo arresterà per omicidio ed attenderà una testimonianza prima di procedere ad una condanna definitiva. Ad un certo punto, giungerà dal detective, Cecilia, una ladra ex fidanzata dei Julio che testimonierà in suo favore salvandolo.

La donna, agirà in questo modo non perché spinta da un sentimento di affetto nei suoi confronti, ma perché avrà la speranza di poter sottrarre degli oggetti preziosi al Grand Hotel tramite lui. Allo stesso tempo, Julio, con uno stratagemma riuscirà a salvarsi e manderà in prigione la sua ex non assecondando il suo piano.