Grand Hotel, trama 12^ puntata 29 agosto: Javier è scomparso?

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 12:25

Al Gran Hotel arriverà una terribile notizia, Javier manca dal fronte da due mesi ed è probabilmente scomparsa.

Grand Hotel, trama 12^ puntata 29 agosto: Javier è scomparso?

Gli Alarcón riceveranno una terribile notizia nella prossima puntata di Gran Hotel. I proprietari dell’albergo, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda stasera 29 agosto, verranno a sapere che Javier manca dal fronte da almeno due mesi ed è quasi certo che sia scomparso.

Nel frattempo, Alicia e Julio si avvicineranno troppo all’assassino del coltello d’oro mentre Ayala sospetterà che ad uccidere Beatriz sia stata Sofia e lei lo confesserà a sua sorella. Intanto, Belen troverà un insospettabile alleato e Teresa deciderà di riconoscere Andrés come Alarcón ed infine Yanez gli farà una confessione che cambierà la sua vita.

Grand Hotel, trama 29 agosto: Yanez fa una confessione ad Andrés che cambierà

Alicia e Julio saranno in grande pericolo essendosi avvicinati troppo al vero assassino del coltello d’oro, ma lui, come rivelano le anticipazioni Grand Hotel relative alla puntata in onda stasera, sarà disposto a tutto pur di mantenere il suo segreto. Nel frattempo, Ayala sarà convinto che ad uccidere Beatriz sia stata Sofía. Quest’ultima, deciderà di confessare ad Alicia di aver effettivamente commesso il delitto e che Diego aveva intenzione di incastrarla.

Poco dopo, Belén temendo che i suoi complici possano tradirlo e che Diego tenti di distruggerla, troverà un inaspettato alleato. Intanto, la vita all’albergo scorrerà come sempre e giungerà Violeta, la sorella minore di Angela che essendo sola e indifesa, perlomeno così sembrerà, le chiederà aiuto per trovare un lavoro. Poco dopo, Yanez si intrufolerà in albergo per parlare con qualcuno, ma verrà scoperto da Andrés al quale gli confesserà qualcosa che cambierà la sua vita per sempre.

Grand Hotel, anticipazioni 29 agosto: Javier è scomparso al fronte?

Donna Teresa sarà disposta a tutto pur di entrare a far parte dell’esclusivo Circolo del Meridione che raccoglie i migliori albergatori di tutta l’Europa del sud. Intanto, Alicia e Julio saranno molto vicini a fare una scoperta che darà una svolta importante alla loro indagine. Andrés, dopo la confessione di Yanez ha lasciato l’hotel e per sopravvivere fa il pescivendolo.

Tuttavia, non è a conoscenza che presto la sua vita potrebbe cambiare radicalmente visto che Donna Teresa ha cambiato idea ed ha deciso di riconoscerlo come Alarcón. Poco dopo, al Grand Hotel arriverà una terribile notizia: Javier manca al fronte da circa due mesi ed è ormai considerato scomparso.