Giulia Stabile, per lei nuovo format di Maria De Filippi: i dettagli

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 13:20

Dopo la vittoria ad Amici, Giulia Stabile è entrata nella squadra di Maria De Filippi: per lei c’è un nuovo programma. Di cosa si tratta?

Giulia Stabile, per lei nuovo format di Maria De Filippi: i dettagli

Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici, sta per tornare in televisione con un nuovo programma. Ad annunciare il debutto è Witty Tv, di proprietà della società della Queen Mary. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia Stabile: pronta per un nuovo programma

La ballerina Giulia Stabile è entrata nel cuore dei telespettatori. Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, la giovane si prepara al debutto in un nuovo programma, studiato apposta per lei.

L’annuncio arriva dai canali social di Witty Tv, di proprietà della Fascino, società della moglie di Maurizio Costanzo. Giulia, quindi, è entrata nelle grazie della Queen Mary, che ha deciso di darle una grande opportunità.

Al momento, non è chiaro il titolo del nuovo format, ma sappiamo che la protagonista è la Stabile. La ballerina accoglierà nel suo salotto coloro che chiederanno il suo aiuto.

A didascalia del promo del programma, infatti, si legge: «Ci sono persone che a volte meriterebbero proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici, la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!».

Il nuovo format di Giulia Stabile: i dettagli

Per ora, non si hanno molti dettagli sul nuovo programma condotto da Giulia Stabile. Sappiamo, però, che quanti hanno voglia di partecipare al format possono scrivere a [email protected].

Nonostante tutto, grazie al video promozionale possiamo comunque farci un’idea sul format. Nel filmato in questione si vede una coppia che prende il sole. Lei vorrebbe instaurare una comunicazione con lui, ma il ragazzo è più interessato alla sua immagine che ad altro.

La ragazza, stanca, chiama in soccorso la Stabile, che arriva sul luogo con un secchio pieno d’acqua. La ballerina, quindi, fa un bel gavettone al ragazzo, che si risveglia dal torpore egocentrico in cui era caduto.

Giulia e la giovane si scambiano un bel cinque, contente di aver dato una lezione al macho in questione. Insomma, il nuovo format della Fascino dovrebbe essere basato sulla rivincita o sulla vendetta.

Considerando l’indirizzo mail al quale si può inviare la richiesta d’aiuto alla vincitrice di Amici, è probabile che il format si intitoli Fai un gavettone, ma al momento non abbiamo alcuna certezza.


ARGOMENTI: Maria De Filippi