Giulia Stabile, giorni duri per la ballerina: la rivelazione di Raffaella Mennoia

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 17:34

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi non starebbe attraversando un periodo facile: a farlo sapere l’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island

Giulia Stabile, giorni duri per la ballerina: la rivelazione di Raffaella Mennoia

Sono giorni duri per Giulia Stabile, parola di Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi ha rivolto un toccante messaggio alla ballerina, svelando così il suo momento particolarmente difficile. Messaggio arrivato via Instagram dopo l’esibizione di Giulia a Love Mi, il concerto organizzato da Fedez e in onda su Italia 1. La Mennoia ha apprezzato molto l’esibizione della Stabile e nel farle pubblicamente i complimenti si è lasciata scappare una confessione inaspettata, che ha lasciato di stucco i fan.

Problemi per Giulia Stabile: la confessione di Raffaella Mennoia

"So di essere esagerata con te - ha scritto Raffaella Mennoia tra le storie di Instagram rivolgendosi così a Giulia Stabile - ma ogni volta che balli mi fai emozionare. Sono stati giorni duri ma tu splendi anche quando vorresti solo piangere un po’... La danza ti salva e te la omaggi con la tua luce. Tvb". Dopo la vittoria ad Amici, Giulia Stabile è entrata nel cuore del pubblico così come in quello di Maria De Filippi e di tutto il suo team di autori, di cui fa parte anche Raffaella Mennoia. La ventunenne ha ripostato la storia di Raffaella con due cuori bianchi.

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati: perché si sono detti addio

È finita la love story tra Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Una relazione sbocciata proprio sui banchi di Amici, che aveva fatto sognare i telespettatori. Dopo due anni, però, la coppia è scoppiata, molto probabilmente a causa dei rispettivi impegni di lavoro e delle vite totalmente differenti. I diretti interessati hanno preferito non svelare i motivi di questo allontanamento.

La Stabile ha però precisato in un’intervista al settimanale Grazia: "Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore". Nessun commento da parte di Sangiovanni, impegnato con nuovi progetti musicali. Non è escluso che parli di questa rottura più in là, magari attraverso qualche canzone.

Prossimamente l’artista volerà in Giappone, per due settimane di completo relax, lontano da tutto e da tutti. Di recente Sangiovanni ha trascorso inoltre un breve periodo a Los Angeles, dove ha avuto modo di conoscere nuove realtà musicali. Anche nel futuro di Giulia Stabile potrebbe esserci un viaggio negli USA inerente la danza.

Intanto l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto ai più con il nome di Investigatore Social, ha spifferato sui social network: "Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse".


ARGOMENTI: Tú sí que vales