Giulia Stabile: cosa farà con il montepremi vinto ad Amici

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 16:44

Giulia Stabile ha vinto l’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Cosa ha deciso di fare con l’ingente montepremi?

Giulia Stabile: cosa farà con il montepremi vinto ad Amici

Giulia Stabile ha vinto Amici 2021 e ha portato a casa anche un ingente montepremi. Cosa ha deciso di fare con i soldi? La ballerina, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato nei dettagli come investirà il premio in gettoni d’oro.

Giulia Stabile: cosa farà con il montepremi di Amici?

Grande vincitrice di Amici 2021, Giulia Stabile ha dimostrato che si può essere bravi ballerini soprattutto accettando le critiche e cercando di migliorare. A differenza di tanti altri colleghi che l’hanno preceduta - vedasi, ad esempio, Valentin - lei ha fatto tesoro dei consigli che le arrivavano dai prof e li ha messi in pratica.

Fin dal suo ingresso nel talent di Maria De Filippi, Giulia non ha mai mancato di rispetto a nessuno. Ha regalato grandi sorrisi, esibizioni emozionanti e anche una fantastica storia d’amore con Sangiovanni.

Intervistata dalla giornalista Azzurra Della Penna per il settimanale Chi, la Stabile ha confessato cosa farà con il montepremi vinto ad Amici. Questo consiste in 200 mila euro in gettoni d’oro e per una ragazza giovane come lei sono davvero tantissimi soldi.

Giulia ha ammesso che non ha nessuna intenzione di acquistare una casa o una macchina, ma un regalo per la sua adorata mamma. Di cosa si tratta? Il resto della somma come la investirà?

Gli acquisti di Giulia Stabile

Quando si è ritrovata con il montepremi di Amici tra le mani, il primo pensiero della ballerina è andata ai genitori. Sono stati loro, infatti, ad averle concesso di studiare danza fin dalla tenera età. Ha dichiarato:

«Cosa farò con i soldi che ho appena vinto? Prima di tutto non voglio assolutamente fare stupidaggini. Voglio usarli per continuare a studiare. Sono ancora giovane ed ho una strada lunga, lunghissima davanti. Quello che è certo è che comprerò appena posso la lavastoviglie a mia mamma. Perché lei sta sempre a lavare i piatti per tutta la famiglia e voglio farle questo regalo».

La Stabile, quindi, acquisterà un elettrodomestico per sua madre e poi sfrutterà la somma del montepremi per continuare a studiare danza. Ha intenzione di pagare una vacanza al fidanzato Sangiovanni?

«Una vacanza pagata con il montepremi? Non lo so, deciderà lui, abbiamo tanto lavoro da fare. Dico lui perché è appena uscito il suo EP e girerà tutta l’Italia per promuoverlo. Ma va bene, anzi benissimo così», ha ammesso Giulia. Leggi anche: Amici 20, Giulia Stabile risponde all’hater: il botta e risposta post-finale


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi