Giulia Salemi fuori da Grande Fratello 2023-24: «Perché non ci sarò»

Pubblicato il 22 Luglio 2023 alle 16:10

L’esperta dei social Giulia Salemi sarà rimpiazzata al Grande Fratello 2023: secondo indiscrezioni pare che siano in corso delle valutazioni per trovare un sostituto che possa prendere il suo posto in studio

Giulia Salemi fuori da Grande Fratello 2023-24: «Perché non ci sarò»

Proseguono le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality show di Canale 5. Nelle ultime ore Dagospia ha svelato che come opinionista del Grande Fratello Cesara Bonamici sarà unica. Il mezzobusto del telegiornale della rete ammiraglia del Biscione rimpiazzerà sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli per alzare il livello dopo la rivoluzione in corso da parte di Pier Silvio Berlusconi. Sfumate le ipotesi Elisabetta Gregoraci (che già di per sè era altamente improbabile) così come quelle di avere opinioniste Paola Barale e Katia Ricciarelli. Va sottolineato che, come riportano numerose voci piuttosto autorevoli, le due erano ad un passo dalla firma. Poi sarebbe arrivato uno stop da parte di Mediaset improvviso. Il vento è decisamente cambiato anche da quelle parti.

La linea anti-trash voluta dall’amministratore delegato prosegue e a farne le spese è anche Giulia Salemi: fuori da Grande Fratello 2023/2024. L’influencer italo-persiana, fidanzata con Pierpaolo Pretelli, non figurerà nel cast della nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini e ha confermato le voci uscite sul suo conto. Perché Giulia Salemi non ci sarà a GF? L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma sa che bissare non è cosa facile quindi si dedicherà a nuovi progetti:

"Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. Mi dedicherò alla terza edizione di ’Salotto Salemi’, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà ’Casa Prelemi’. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti"

Giulia Salemi: cosa aveva detto sul suo ruolo in bilico a Grande Fratello

Di recente Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa in cui ha parlato della propria carriera e del Grande Fratello Vip, trasmissione a cui ha partecipato a ben quattro edizioni. In tale occasione aveva dichiarato: "Se tornerò? Non so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso grazie Signorini, è un guru e un sostegno. Sono fortunata, la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio". In realtà anche Adriana Volpe fu promossa da concorrente ad opinionista.

Giulia Salemi imitata da Pierpaolo Pretelli: il video diventa virale

I fan dei Prelemi sono felicissimi nel vedere i loro beniamini sempre insieme. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno attraversato un periodo di crisi, ma adesso sembra essere solo un lontano ricordo. La coppia ora è più affiatata che mai e continuano a condividere sui social la loro quotidianità insieme. Virale è diventata l’imitazione di Giulia ad opera del fidanzato (finito in ospedale dopo un piccolo incidente). Nel video in questione Pretelli ha mostrato le varie particolarità del carattere della sua compagna, per non parlare delle sue reazioni buffe e pensieri: dal preparare la colazione al prendersi cura di sè fino al parlare al telefono con i propri collaboratori.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP