«Giulia Salemi e Pretelli si sono lasciati»: Corona sgancia la bomba

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 11:48

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è giunta al capolinea in maniera definitiva? Fabrizio Corona ha lanciato lo scoop, condendolo con dettagli piuttosto precisi di quanto potrebbe accadere a breve.

«Giulia Salemi e Pretelli si sono lasciati»: Corona sgancia la bomba

Non è la prima volta che circola la notizia di una ipotetica rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Stavolta, però, la situazione sembra essere definitiva, almeno questo è ciò che si legge sul sito Dillinger News, portale gestito da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha dato con estrema certezza questa notizia che, tuttavia, è bene precisare che non è stata ancora commentata da parte dei diretti interessati. A tal proposito, Corona ha dato delle informazioni anche su questo, ovvero, su come avverrà l’ufficializzazione della fine della storia da parte dei due protagonisti. Fabrizio ha paventato alcune strade, tra cui anche quella di alcune ospitate a Verissimo, proprio come è accaduto per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (QUI le ultime dichiarazioni a riguardo). Inoltre, Corona non ha escluso anche la possibilità che tutto sia stato creato per fare hype.

Fabrizio Corona sulla fine della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Fabrizio Corona ha detto con estrema certezza che la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia giunta al capolinea. L’ex re dei paparazzi ha alluso al fatto che, in realtà, sia terminata una relazione finta, creata solo per i fan e per i social:

"Si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria".

Ma questo non è tutto, perché Corona ha anche affrontato il tema inerente l’annuncio che a breve i due si troveranno costretti a dare per comunicare a tutte le persone che li seguono che le loro strade si sono separate. Ebbene, secondo il punto di vista di Fabrizio, la via più semplice da percorrere sarebbe quella di una bella ospitata in tv.

Ecco come Giulia e Pierpaolo potrebbero annunciare la loro rottura

Se realmente la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è giunta al capolinea, resta da capire quando e come i due daranno l’annuncio. Fabrizio Corona ha escluso un comunicato stampa, in quanto «Non sono né Totti e Ilary Blasi né Brad Pitt e Angelina Jolie». Anche l’idea di rilasciare un’intervista su di un magazine, come ad esempio Chi, risulta essere piuttosto obsoleta, anche perché richiederebbe troppo tempo e, inoltre, i due difficilmente avrebbero la copertina. La soluzione più plausibile, dunque, sarebbe quella di andare a Verissimo:

"Una puntata di Verissimo? Magari prima lei e poi lui? Poi ancora lei? E poi ancora lui? Molto probabile. Ma la via più semplice, per la nostra arrampicatrice social, Giulia Salemi, è quella della via della storia Instagram".

L’ex paparazzo, poi, ha chiosato ponendo l’attenzione su di un dubbio. A breve andrà in onda la nuova edizione di Ex On The Beach, condotta proprio da Giulia e Pierpaolo. Il programma è stato registrato tempo fa, quindi, tutta questa situazione potrebbe anche essere una mega trovata messa in scena solo per fare hype.

Intanto, da poco il padre di Giulia Salemi è intervenuto perentorio sulla faccenda e pare abbia smentito le affermazioni di Fabrizio Corona.