Giulia Salemi e Pretelli lasciati. Perché continuano a fingere?

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 alle 14:32

Pierpaolo ha fatto le valigie e si è trasferito a Maratea dai nonni lasciando Giulia a Milano: l’addio sembra certo, ma nelle interviste continuano a fingere

Giulia Salemi e Pretelli lasciati. Perché continuano a fingere?

Sembra che si siano lasciati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Velino di Striscia la Notizia avrebbe lasciato la casa in cui viveva con l’ex opinionista social del Grande Fratello Vip. Pare che Pretelli abbia fatto i bagagli e avrebbe trovato un’altra abitazione nella quale soggiornare in attesa di una riconciliazione o di trovarne una migliore. Il sentimento che legava i due ex concorrenti del reality più spiato d’Italia sarebbe pian piano andato a scemare, ma allora perché mentire? Nel canale social che condividono con i loro seguaci avevano spiegato di stare affrontando un momento difficile: "Ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse di fanno male. Ci serve tempo, rispettateci".

Analizzando l’ultima intervista di coppia al settimanale Oggi ciò che hanno svelato non trova riscontro con la realtà. Alla domanda "Qualcuno dice che siete a un passo dalla separazione. Cosa c’è di vero?", l’influencer ha risposto: "Siamo due trentenni che cercano di realizzarsi nella vita e nel lavoro. Come tutti i nostri coetanei viviamo alti e bassi". Pierpaolo invece: "Se ci separeremo o ci sposeremo lo decideremo noi. È vero, ci sono dei problemi ed entrambi sentiamo delle mancanze verso l’altro in alcune cose. Ma tra noi c’è un sentimento forte". Proprio qui casca l’asino: essendo personaggi pubblici con un grande seguito sarebbe rispettoso ed educato comunicare come stanno davvero le cose. Naturale, poi, che qualcuno parli di business e robe attinenti al mondo del lavoro che li vedono insieme attualmente al timone di Ex on the Beach Italia.

L’ex coppia aveva già superato una crisi a marzo scorso, ma non per tradimenti. A volte nella quotidianità ci si urta per piccole cose e si usura il rapporto. In quel periodo entrambi erano sopraffatti da troppe priorità. Ma quando succede, alla fine basta parlarsi infatti in una settimana avevamo chiarito tutto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli addio: lui ha lasciato casa

Trascorreranno un Natale amaro e il nuovo anno sarà all’insegna del cambiamento? Attualmente non lo sappiamo, ma Giulia Salemi sta vivendo un periodo difficile per la crisi e il conseguente addio di Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è a Maratea dai suoi nonni; l’influencer, invece, si è mostrata sui social abbastanza serena (fingendo?) dopo una pausa detox da Instagram Stories. Era il 2020 quando si sono fidanzati nella Casa del Grande Fratello Vip e dopo tre anni sembra (quasi) certo l’addio e la voglia di intraprendere strade diverse.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP