Giulia Salemi e Pretelli in crisi: la conferma (tutto come previsto!)

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 18:18

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi: silenzio rotto, la richiesta di rispetto, puntualizzazioni sullo stare insieme per contratto. Alessandro Rosica, Fabrizio Corona e Dagospia avevano ragione

Giulia Salemi e Pretelli in crisi: la conferma (tutto come previsto!)

Le voci di una crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli circolano ampiamente da molti mesi, alimentate da indiscrezioni riguardo a una possibile rottura tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. L’esperto Alessandro Rosica, Investigatore Social su IG, ha sempre sostenuto che l’amore tra i due è finito da tempo invitando i fan della coppia, i Prelemi, a mettersi l’anima in pace e ricevendo insulti su più fronti. La coppia, attualmente impegnata nella conduzione di coppia del programma Ex on the Beach Italia, ha deciso di rompere il silenzio e affrontare direttamente le speculazioni che circolano. Nelle ultime settimane Fabrizio Corona ha svelato la rottura tra Giulia e Pierpaolo, lasciando intendere che la loro relazione non sarebbe stata che una montatura dovuta proprio al successo creatosi attorno ad un binomio redditizio non solo dal punto di vista sentimentale. Dagospia aveva lanciato uno scoop descrivendo l’ex Velino di Striscia la Notizia come "ex signor Salemi".

Di recente in una intervista rilasciata alla rivista Chi avevano confermato di amarsi, ma "saremmo ipocriti se dicessimo di non avere dubbi". Adesso hanno rotto il silenzio. Giulia Salemi ha scelto di rivolgersi ai fan attraverso il suo canale broadcast su Instagram per fare chiarezza sulla situazione. Nei messaggi, ha affermato che non desidera rilasciare comunicazioni ufficiali con Pierpaolo Pretelli, ma si rivolge direttamente alle persone che li seguono e li sostengono. Ciò che ha dichiarato l’influencer italo-persiana non smentisce la crisi, ma le parole sembrano riconoscere che ci sono stati degli intoppi nella relazione:

"Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ’non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse ci fanno male"

Crisi Giulia Salemi - Pierpaolo Pretelli: «Non stiamo insieme per contratto»

Giulia Salemi ha sottolineato che non esiste alcun contratto che li obblighi a rimanere insieme, né un programma televisivo che impedisca loro di separarsi. Questo è un chiaro riferimento alle voci che suggerivano che la presunta unione con Pierpaolo Pretelli fosse dovuta a impegni contrattuali. L’ex opinionista web del Grande Fratello ha fatto sapere che con Pierpaolo hanno deciso di prendersi del tempo per capire chi sono e dove stanno andando, senza voler rovinare la relazione che considerano la più importante della loro vita:

"Se un minimo ci conoscete, sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP