Giulia Salemi e Pretelli conduttori di un reality: fuori Rodriguez-Moser

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 21:05

I Prelemi fanno fuori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sbarcano a Ex on the Beach Italia. Tutti i dettagli

Giulia Salemi e Pretelli conduttori di un reality: fuori Rodriguez-Moser

Come è noto e confermato anche dalla stessa, Giulia Salemi non sarà al Grande Fratello 2023 nel suo ruolo di inviata nel mondo social. Secondo indiscrezioni, a prendere il suo posto sarebbe Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato Valerio di Striscia la Notizia e della showgirl Matilde Zarcone. Attualmente non si hanno conferme da parte della produzione del reality show più spiato d’Italia, condotto da Alfonso Signorini, sull’entrata dell’ex opinionista di Pomeriggio 5 targato Barbara d’Urso e conduttrice di Colpo di Tacchi su La5. Le uniche conferme sono; Cesara Buonamici opinionista, cast Vip chiuso e cast Nip quasi formato. Pare che sulla scelta di sostituire l’influencer italo-persiana sia stato il suo passato troppo «trasgressivo» ancorato al vecchio Grande Fratello Vip fatto di gossip e lustrini, incapace di rientrare nelle nuove manovre adoperate da Pier Silvio Berlusconi.

Giulia Salemi non sarà epurata da Mediaset ma nella prossima stagione televisiva condurrà la terza edizione di Salotto Salemi, il format da lei ideato, condotto e pensato per il mondo del make up. Il programma è andato in onda nella fascia preserale su Mediaset Infinity, mentre dalla seconda stagione (media dello 0,90% di share, 142.000 telespettatori) è trasmesso in seconda serata su La5. Oltre a questo, c’è una grande novità che coinvolgerà anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conduttori di Ex on the Beach Italia

"A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti", aveva annunciato Giulia Salemi confermando l’uscita da GF. Adesso arriva un retroscena a firma di TvBlog: l’influencer presenterà un reality insieme al suo compagno. La piattaforma è Paramount+: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno Ex on the Beach Italia. Il meccanismo prevede che alcuni single vengano ospitati in una località esotica per conoscersi e trovare il nuovo amore. In un secondo momento arriveranno i loro ex per creare dinamiche e portare scompiglio.

Giulia e Pierpaolo prenderanno il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro nati nella Casa del GF Vip. La coppia ha condotto il reality show per tre edizioni, dal 2020 allo scorso 2022; la prima edizione, invece, è stata guidata dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini.

Prelemi in vacanza prima del nuovo impegno a Ex on the Beach Italia

Da settimane Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno trascorrendo le vacanze estive in varie mete italiane e non. In questi giorni la nota influencer e l’ex Velino di Striscia si trovano in Turchia, a Bodrum. Dopo un periodo di crisi, sono tornati ad amarsi più forte di prima grazie anche allo zampino di Alfonso Signorini che li ha aiutati a sistemare le cose.