Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «non dureranno a lungo»: rivelazione

Pubblicato il 18 Agosto 2023 alle 17:30

Tornano a girare voci di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I più maligni sostengono che insieme non dureranno a lungo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «non dureranno a lungo»: rivelazione

Sono pronti a tornare in tv Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dal momento che saranno i conduttori della prossima edizione di Ex on the Beach Italia, che andrà in onda su Paramount+ a novembre 2023. La coppia sostituirà Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una nuova avventura li attende altrove dopo essere stati fatti fuori da Grande Fratello. L’influencer è reduce della sua esperienza come inviata social dell’ultima edizione Vip del reality show, mentre l’ex Velino di Striscia la Notizia conduceva il pre show GF Vip Party insieme a Soleil Sorge.

Una bella avventura televisiva li attende e questo li rende orgogliosi. Il settimanale NuovoTv ha riportato alcune rivelazioni fatti dai più maligni sui social: "Visto le loro continue crisi di coppia, non dureranno a lungo. Da conduttori rischiano di diventare concorrenti del reality Ex on the Beach". Il programma è costituito da un gruppo di single che si ritrova in una località per una vacanza all’insegna di sole, mare e avventure piccanti, fino a quando il passato torna a bussare sotto forma di ex per rovinare la festa e mettere i bastoni tra le ruote.

Giulia Salemi e Pretelli saranno all’altezza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Al momento sono tanti gli interrogativi in attesa di vederli debuttare in televisione come coppia al timone di un reality show: Giulia e Pierpaolo saranno in grado di fare meglio rispetto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Di certo i conduttori uscenti non hanno alcun rimpianto. Al momento sono impegnati in un programma molto più importante per la loro vita: mettere in cantiere un figlio. "Ci stiamo provando, ma non è facile", ha dichiarato di recente Cecilia. Riguardo la proposta di matrimonio fatta dal compagno, ha raccontato di essere rimasta molto sorpresa. Le nozze dovrebbero celebrarsi entro il primo semestre del 2024, salvo nuovi slittamenti come già accaduto.

Giulia Salemi offesa dai fan dei ’Gregoralli’: pura follia!

Come ricorderanno i telespettatori della quinta edizione di GF Vip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un breve flirt durante i primi mesi di permanenza. Dopo l’abbandono dell’ex moglie di Flavio Briatore, Pierpaolo ha iniziato ad interessarsi a Giulia Salemi con la quale si è fidanzato e la loro storia d’amore continua ancora oggi. Nonostante siano trascorsi quasi tre anni, i Gregorelli sono più vivi che mai. Secondo quanto svelato sui social, pare che alcuni fan si sarebbero lasciati andare ad offese gratuite nei confronti della Salemi durante una serata con Pierpaolo Pretelli ospite.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP