Giulia Salemi dà buca a Ciao Darwin? Replica piccata della Bruganelli

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 12:31

Giulia Salemi ha dato forfait alle registrazioni della prima puntata di Ciao Darwin ed è stata sostituita? Sul web è caos, parla Sonia Bruganelli.

Giulia Salemi dà buca a Ciao Darwin? Replica piccata della Bruganelli

In queste settimane sono cominciate le riprese della nuova stagione di Ciao Darwin. Dopo un periodo di attesa, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, torna in onda in prima serata. Ad ogni modo, ancor prima che i battenti vengano aperti ufficialmente, sul web è sorta una polemica che riguarda Giulia Salemi.

La ragazza, infatti, pare fosse stata scelta come caposquadra nella prima puntata dello show. Stando a quanto emerso in queste ore, però, pare che abbia dato buca alla trasmissione venendo sostituita da un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero, Soleil Sorge. Cosa sarà successo dietro le quinte? A dare qualche informazione a riguardo è stata Sonia Bruganelli.

Giulia Salemi sostituita da Soleil Sorge a Ciao Darwin: web furioso

Sul web stanno circolando delle notizie piuttosto incresciose che fanno riferimento a delle possibili tensioni tra Giulia Salemi e lo staff di Ciao Darwin. In queste settimane sono cominciare le riprese della trasmissione di Paolo Bonolis e nella prima puntata ci sarebbero dovute essere anche Giulia Salemi e Cristina Quaranta. La prima avrebbe capeggiato la categoria degli «Influencer», mentre la seconda quella dei «Lavoratori».

Le cose, però, avrebbero preso una piega del tutto differente. A capo della prima categoria, infatti, non sembra essere apparsa la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ma un’altra ex concorrente del GF Vip che di mestiere fa proprio quello dell’influencer. La persona in questione è Soleil Sorge. Il popolo del web non ha accolto di buon grado la cosa, sta di fatto che si è scagliato contro Sonia Bruganelli accusando quest’ultima di aver fatto fuori all’ultimo la Salemi. La moglie di Paolo Bonolis, allora, ha deciso di rompere il silenzio.

Sonia Bruganelli svela cosa sarebbe accaduto davvero: stoccata a Giulia Salemi

Dato il polverone sollevato sui social in merito all’inaspettata e repentina sostituzione di Giulia Salemi in favore di Soleil Sorge nella prima puntata di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Ad di sotto di un post in cui un utente diceva: «Cara Sonia, lei mi è sempre sembrata una persona onesta e di parola, sostituire la Salemi con una qualunque Soleil dopo aver detto pubblicamente che ci sarebbe stata lei a Ciao Darwin, la trovo una bassezza inaudita.» Al commento scritto la Bruganelli ha risposto: «È accaduto l’esatto contrario».

Con questa frase, dunque, Sonia ha lasciato intendere che, in realtà, sia stata Giulia Salemi a dare buca alla produzione di Ciao Darwin all’ultimo momento, pertanto, sarebbe stato necessario apportare una modifica. Al momento, però, non c’è stata una replica da parte della Salemi, la quale pare abbia progetti importanti con il suo fidanzato. Non resta che attendere per vedere se arriverà.