Giulia Salemi, convivenza con Pretelli: svelato dove a Verissimo

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 18:03

Salemi e Pretelli hanno deciso di andare a convivere: tutti i dettagli resi noti durante l’intervista a Verissimo

Giulia Salemi, convivenza con Pretelli: svelato dove a Verissimo

Nella puntata di sabato 29 ottobre di Verissimo, Giulia Salemi ha raccontato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Galeotta fu per entrambi la partecipazione a Grande Fratello Vip: dopo due anni, la coppia resiste e si ama sempre più. Nonostante le malelingue che dicevano che si sarebbero lasciati dopo due giorni e che stavano insieme solo per le copertine, Giulia Salemi ha annunciato la convivenza con Pierpaolo Pretelli. L’influencer italo-persiana e l’ex Velino di Striscia la Notizia si trasferiranno a Milano tra poche settimane "dove abbiamo preso una casa. Prima, invece, vivevamo tra Roma e Milano, tra casa sua e casa mia".

Giulia Salemi, retroscena su Pretelli: «Non mi sentivo degna»

Dopo avere annunciato in tv la convivenza, Giulia Salemi si è espressa con grandi elogi sul suo partner. Nel salotto di Silvia Toffanin ha asserito che Pierpaolo Pretelli è un uomo incredibile che le ha fatto capire veramente cosa significa essere amata e desiderata. Prima, invece, era piana di complessi, non si piaceva, "quasi non mi sentivo degna di essere amata". Dopo una serie di incontri sbagliati nella vita, non si aspettava un uomo del genere: "Lui mi accetta con i miei pregi e i miei difetti". Dopo la convivenza, arriverà la proposta di matrimonio? Il gossip sostiene proprio di sì anche se, ad oggi, dai diretti interessati non è trapelato nulla in merito.

Giulia Salemi: il successo inaspettato al GF Vip e il futuro in tv

È un periodo di grandi soddisfazioni per Giulia Salemi che quest’anno è alle prese con la settima edizione del GF Vip. Alfonso Signorini l’ha voluta al suo fianco in qualità di addetta ai social: l’influencer, infatti, monitora i commenti del pubblico che seguono la puntata in diretta. Parallelamente, è al lavoro come speaker radiofonica ed è in tv con la seconda edizione di Salotto Salemi su La5. La compagna di Pretelli sta riuscendo ad affermarsi professionalmente sempre più e sembra aver superato anche Tommaso Zorzi e Soleil Sorge. I due influencer hanno condotto e sono stati opinionisti in diverse trasmissioni ma, dopo un periodo di boom, le considerazioni dei Vertici su loro sono cambiate anche alla luce degli scarsi risultati ottenuti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP