Giulia Salemi conferma crisi con Pierpaolo Pretelli. Lui via di casa?

Pubblicato il 11 Novembre 2023 alle 15:22

L’influencer e l’ex Velino di Striscia la Notizia sono nuovamente in crisi: a confermarla è stata Giulia Salemi. Intanto spuntano altre indiscrezioni sulla coppia

Giulia Salemi conferma crisi con Pierpaolo Pretelli. Lui via di casa?

La voce di una presunta crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi era cominciata a girare già da qualche settimana quando molti fan si sarebbero accorti di un allontanamento improvviso tra i due. Voci a cui si è aggiunta un’indiscrezione portatrice di una ricostruzione che smonterebbe l’esistenza della stessa coppia sostenendo che in questi anni si sarebbe trattato di una montatura dovuta proprio al successo creatosi attorno agli ex concorrenti della versione Vip del Grande Fratello. Al centro del mondo dello spettacolo e del gossip, attirano da sempre una grande attenzione. Il giro d’affari che si alimenta con le ship non significa per forza che la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sia stata costruita a tavolino e rientri in questo meccanismo anche se Fabrizio Corona nelle ultime ore ha parlato di "un amore mai esistito".

Nonostante le smentite di Fariba Tehrani e del padre di lei, i due giovani sembrano vivere un periodo decisamente difficile. Giulia Salemi ha confermato la crisi con Pretelli e, secondo le bocche larghe pare che lui sia alla ricerca di un nuovo appartamento. L’influencer italo-persiana ha spiegato a grandi linee la vicenda sul suo canale broadcast di Instagram pubblicando una foto della mano di Pierpaolo e scrivendo:

"Vi leggiamo e ci dispiace essere assenti ma a volte il silenzio serve a guardarsi dentro per capire dove si sta andando. Beato il web che ha la verità in tasca su tutto, noi la stiamo ancora cercando"

Fabrizio Corona su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: montatura o amore vero?

Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha comunicato "con grande gioia" la fine della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Alleluia, si sono lasciati e il povero Pierpaolo entro settimana prossima lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria. (Prelemi?!?)" Il padre di Giulia si scaglierà di nuovo contro l’ex re dei paparazzi? Alcuni giorni fa aveva pubblicato una Instagram Story sostenendo che "i cogl**ni si dimostrano puntualmente per quello che sono e che valgono". Nel frattempo prosegue il silenzio social da parte della coppia (o ex coppia) sulla crisi. Un atteggiamento che sta preoccupando quelli che li sostengono che restano in attesa di una conferma o di una smentita.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP