Giulia Salemi condurrà un programma Mediaset? La decisione dell’azienda

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 15:41

La carriera professionale di Giulia Salemi è decisamente in ascesa. Pare, infatti, che Mediaset stia valutando di affidarle la conduzione di un nuovo programma Mediaset.

Giulia Salemi condurrà un programma Mediaset? La decisione dell’azienda

Da quando ha partecipato per la seconda volta al Grande Fratello Vip, la carriera di Giulia Salemi è in continua crescita. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, ha guadagnato un posto all’interno dell’edizione di quest’anno del GF Vip, come portavoce del pensiero del mondo dei social. Inoltre, la ragazza ha anche debuttato su La 5 con il suo nuovo format chiamato Salotto Salemi.

A quanto pare, però, l’ascesa della giovane non è affatto finita qui. Stando a quanto emerso su Vero in queste ore, infatti, pare che Mediaset stia facendo delle approfondite valutazioni sulla ragazza. In particolar modo, sembrerebbe che si stia prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di affidarle la conduzione di una trasmissione.

Ecco quale programma Mediaset potrebbe essere affidato a Giulia Salemi

Giulia Salemi sta svolgendo un ottimo lavoro al GF Vip 7, sta di fatto che il popolo del web è entusiasta del modo in cui sta ricoprendo il suo incarico. Anche l’azienda sembrerebbe alquanto felice del suo lavoro, sta di fatto che si starebbe valutando di renderla conduttrice a tutti gli effetti di una trasmissione della reti Mediaset. Nello specifico, pare si stia valutando di rilanciare una nuova edizione di Candid Camera, il programma incentrato su dei mini scherzi fatti alla gente comune.

Anche in questa occasione, esso dovrebbe andare in onda su Italia 1. L’ultima edizione fu trasmessa tra il 2007 e il 2008, pertanto, si tratterebbe di un ritorno trionfale. Tale edizione fu nelle mani di Federica Panicucci, Melita Toniolo e Ciccio Valenti. Al momento, però, la notizia non è stata confermata dai vertici di Mediaset, ma una cosa sembra certa, il lavoro di Giulia sta piacendo molto all’azienda.

Gli altri conduttori in lizza per Candid Camera e il successo di Giulia

Oltre a Giulia Salemi, sono stati fatti anche altri nomi di possibili conduttori della nuova edizione di Candid Camera. Tra di essi ci sono: Gerry Scotti, Mara Venier, Paolo Bonolis, Samantha De Grenet, Alessia Merz e Filippa Lagerback. Insomma, si tratta di tutti conduttori decisamente affermati nel mondo dello spettacolo.

Per Giulia, dunque, si tratterebbe di una grandissima occasione per dimostrare, ancora una volta, il suo talento. Per il momento, la giovane si sta concentrando nel GF Vip, su cui recentemente uno spettatore ha sparato a zero e, naturalmente, sta continuando a portare avanti la sua carriera da influencer. Per il futuro, non resta che attendere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP