Giulia De Lellis nel cast di Mare Fuori: l’indiscrezione

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 16:29

Grossa novità nella carriera dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer affermata, seguita da oltre 5 milioni di follower

Giulia De Lellis nel cast di Mare Fuori: l’indiscrezione

Giulia De Lellis verso Mare Fuori. A lanciare la clamorosa indiscrezione il settimanale Chi: pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer affermata, abbia sostenuto i provini per il musical tratto dalla fortunata serie tv di Rai2. L’ex fidanzata di Andrea Damante, oggi legata a Carlo Gussalli Beretta, non ha mai nascosto la voglia di affermarsi come attrice, nonostante attualmente sia molto impegnata con i social network.

Giulia De Lellis attrice nel musical di Mare Fuori?

"Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie-fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico?", si legge sulla rivista. Al momento la diretta interessata non ha ancora né confermato né smentito l’indiscrezione.

Per Giulia De Lellis, che in passato ha amato il cantante Irama e il pilota Andrea Iannone, non sarebbe la prima volta da attrice. Nel 2019 ha recitato nella web serie tv per Witty «Una vita in bianco» mentre nel 2021 ha debuttato sul grande schermo, accanto a Fabio Volo, nel film «Genitori vs Influencer», diretto da Michela Andreozzi.

"Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno. Ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico", aveva dichiarato Giulia De Lellis dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2017.

Tutto sul musical di Mare Fuori

Mentre a Napoli si gira la quarta stagione di Mare Fuori, in onda su Rai2 nei primi mesi del 2024, si lavora anche al musical tratto dalla serie. Diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli e avrà tra i protagonisti pure alcuni tra i volti più amati della serie tv. Tra questi, Maria Esposito, l’amata Rosa Ricci.

"Ci saranno tante new entry, ma anche attori del cast originale come Antonio Orefice nei panni di Totò, rimasto nel cuore dei fan, e Salahudin Tijani Imrana. Volevamo portare questa storia che racconta una realtà cruda di Napoli anche a teatro, ma è molto altro. Grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida e riflettiamo su questa gioventù bruciata, figlia di un destino amaro e inaccettabile. Gli occhi dei ragazzi, le loro voci, la musica, l’anima e le risate amare, tingono l’anima e sono pronte ad abbracciare il pubblico e questi ragazzi", ha dichiarato Siani.