Giulia De Lellis, chi è la finalista del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata
Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello VIP 2017. Scopriamo la biografia, l’età e la vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con Andrea Damante.
Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello VIP 2017: forte di un pubblico che la segue da tempo e molto consolidato, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata tra le favorite per la vittoria finale del GF.
Nonostante la sua giovane età, è molto seguita su Instagram anche per essere la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. Quando il ragazzo era concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis era entrata a sorpresa creando una discussione con Asia Nuccetelli: poi i salotti e infine l’approdo in qualità di VIP nel reality per eccellenza.
Scopriamo la biografia e la vita privata di Giulia De Lellis, per scoprire chi è nel mondo dello spettacolo.
Giulia De Lellis: biografia e vita privata
Nata vicino Ostia, Roma, nel 1996, Giulia De Lellis ha 21 anni. Della sua biografia si conosce molto poco, avendo esordito poco tempo fa nel programma Uomini e Donne. Ha dimostrato determinazione e tenacia per conquistare Andrea Damante, e grazie alla spontaneità è riuscita ad ottenere migliaia di fan soprattutto femminili che la supportano e seguono ogni suo aggiornamento sui social.
Nella sua vita ha sofferto molto della separazione dei genitori e della morte della zia nel terremoto di Amatrice, motivo per cui è molto legata a suo cugino.
La sua relazione con Andrea Damante ha portato entrambi alla ribalta, e ora convive a Verona con il ragazzo, e sono una coppia social di gran successo che probabilmente si unirà in matrimonio nel 2019.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni