Giulia De Lellis bocciata per Mare Fuori: chi è stato scelto nel Musical

Pubblicato il 14 Agosto 2023 alle 17:30

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fatta fuori dopo il provino sostenuto per il Musical di Mare Fuori. Ciro Ricci non ci sarà: anticipazioni

Giulia De Lellis bocciata per Mare Fuori: chi è stato scelto nel Musical

Mare Fuori è la serie di grande successo, grazie a Netflix, in onda su Rai2. Un progetto che è riuscito a catturare l’attenzione di milioni di spettatori. Tutti gli attori stanno vivendo un periodo decisamente d’oro (azzardando un paragone, come quello che travolse i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello). Non soltanto serie tv ma anche Musical: Mare Fuori avrà anche un adattamento teatrale e i diritti sono stati acquistati da Alessandro Siani e dalla Best Live. Il cast si compone già da alcuni ritorni eccellenti. Il primo, fra tutti, quello del personaggio di Rosa Ricci interpretato da Maria Esposito. Direttamente dalla serie ci saranno anche Enrico Tijani (Dobermann), Antonio D’Aquino (Milos) e tornerà da protagonista anche Antonio Orefice, scomparso nella serie tv dopo essere stato trasferito al carcere di Poggioreale per l’omicidio della moglie di Carmine Di Salvo (interpretato da Massimiliano Caiazzo).

Come fa sapere il settimanale Chi, Giulia De Lellis ha sostenuto il provino per Mare Fuori - il Musical ma le cose non sono andate molto bene nonostante avesse studiato la parte: "Non era nelle sue corde". Secondo indiscrezioni sembra che la produzione abbia preferito Giulia Molino, concorrente della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore l’ex fidanzata di Andrea Damante ha confidato sui social di avere il neuroma di Morton, "una sorta di crampo, di spina, sotto le ultime tre dita. Sono stata troppo male, un dolore così intenso che mi arrivava al cervello".

Cast musical Mare Fuori: Andrea Sannino arruolato e Giacomo Giorgio non ci sarà

Secondo la rivista Chi è stato arruolato nel cast del musical di Mare Fuori Andrea Sannino, il cantante neomelodico (pupillo di Mara Venier e ospite ricorrente a Domenica in) che, durante la pandemia con il suo pezzo "Abbracciame", ha conosciuto una nuova e diffusa popolarità. Potrebbe ricoprire il ruolo di Matteo Paolillo (Edoardo Conte nella serie) interprete della sigla "’O Mar For". Tra i confermati c’è Carmen Pommella, che nella serie tv è Nunzia, una delle educatrici della parte femminile dell’Istituto di pena minorile. Non ci sarà Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), impegnato sul set di nuovi progetti.

Musical Mare Fuori sbarca in televisione: scoop sorprendente

Pare che la produzione dello spettacolo ideato da Alessandro Siani "sarà in collaborazione con la Rai e che il musical dovrebbe andare in onda sia su Rai Play, la piattaforma digitale della Rai, che su Rai2. La scrittura è affidata agli sceneggiatori della serie tv, Cristiana Farina e Maurizio Careddu, che si ritroveranno a teatro e a scrivere uno spin-off per il cinema che farà da collante tra la quarta e la quinta stagione di Mare Fuori".