Giudici Serale Amici 23, confermato un ritorno. Sarà la volta di Giorgia?

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 15:45

Malgioglio giudice del Serale di Amici 23-24, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè tornano di nuovo? Voci non confermate parlano di Giorgia: il punto

Giudici Serale Amici 23, confermato un ritorno. Sarà la volta di Giorgia?

Il Serale di Amici è alla porte e da sabato 23 marzo 2024 si entra nella fase finale, quella decisiva che porterà a decretare il vincitore della 23esima edizione del talent show targato Maria De Filippi. Nei prossimi giorni, in vista anche della registrazione della prima puntata prevista per giovedì 21 prossimo (salvo variazioni!), avremo maggiori conferme da parte della produzione che ufficializzerà in tv e sui propri canali social anche chi sono i giudici del Serale di Amici 23-24.

Molto probabilmente non cambierà nulla rispetto alla precedente edizione: dovrebbero ritornare Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi a sedersi sulle poltrone rosse e pronti a dare i propri giudizi su tutti gli allievi ammessi al Serale. Il paroliere e cantautore è sicuro: Cristiano non è affatto nuovo negli studi del programma, ma una vecchia conoscenza nonché uno dei volti più amati dal pubblico. In più occasioni, compreso nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 3 marzo 2024, ha ufficializzato che vi prenderà parte. In realtà era stata la stessa Maria De Filippi che, durante una delle prime puntate del pomeridiano di Amici, aveva voluto tra gli ospiti proprio Malgioglio e gli si era rivolta dicendo: "Anche io ti voglio bene. Poi ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo".

Ci saranno sorprese? Da anni si parla di Giorgia nelle vesti di giudice del Serale e sarebbe davvero cosa buona e giusta. Il feeling tra la cantante e Maria è sempre stato ottimo a tal punto da considerare non del tutto impossibile la sua presenza. Poi innegabile le sue capacità tecniche come ha già ampiamente dimostrato durante le sue ospitate ai pomeridiani. Le resistenze della compagna di Emanuel Lo, da tempo corteggiata dai talent, sono note; ha sempre dichiarato di non riuscire a prendersi la responsabilità di mandare via qualcuno. Sarà la volta buona quest’anno?

Di sicuro non rivedremo Stefano De Martino: il conduttore è impegnato con il suo spettacolo teatrale Meglio Stasera - prossime date Roma dal 14 al 17 marzo e dal 21 al 24 marzo a Napoli - e poi tornerà in prima serata su Rai2. Dal 18 marzo a metà maggio è prevista una nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile. La decima edizione torna a distanza di un anno esatto dalla sua ultima emissione e dopo vari programmi che hanno tentato di copiare STEP facendo flop.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi